“hotel comodo”
Recensione di Hotel Villasol

Hotel Villasol
Classificato al n.29 di 45 hotel a Benalmadena
Recensito 17 marzo 2017

hotel vecchiotto, avrebbe bisogno di pesanti interventi; ciò nonostante è molto molto pulito, cambio asciugamani giornaliero, cambio lenzuola ogni 3 giorni. personale cordiali e professionale; cibo con buona scelta

Consiglio sulle camere: le stanze verso il mare sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 luglio 2016

I punti di forza sono la posizione vicino al mare e al porto dove c' è molta animazione e la cucina buona con ingredienti sempre freschi e sempre con tanta scelta.
La struttura è un pò fatiscente, c'erano delle zone dove cadeva acqua dalla controsoffittatura. Il materasso era una tortura e la camera senza balcone molto rumorosa. Wi fi nelle aree comuni di una lentezza esasperante (ma poco male, almeno in vacanza si può fare a meno di stare connessi)

Consiglio sulle camere: Consiglio sempre di prendere le stanze vista mare. Quelle fronte strada sono molto rumorose e senza
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel pulito, ottima posizione rispetto ai mezzi pubblici con i quali si possono raggiungere Torremolinos centro e Malaga centro, buona posizione rispetto al mare che si può raggiungere scendendo da una scala di circa 30 gradini, dispone di una piscina non grandissima ma attrezzata con lettini e ombrelloni. Personale disponibile e reception aperta 24h/24. Camere triple leggermente piccole ma dotate di balcone comodo. Cucina internazionale buona anche se non proprio varia. Tutto sommato buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2014

siamo appena tornati l'hotel di positivo ha la posizione vicino al mare e con la fermata del bus che ti porta a malaga torremolinos proprio li. il personale tutto e' gentile e disponibile ma per il resto e' un disastro. la struttura e' vecchia completamente da ristrutturare. ci hanno dato la 101 una delle due senza balcone con 3 letti singoli che abbiamo dovuto unire per far dormire il bimbo di 2 anni in mezzo.quando finivamo di farci la doccia in bagno si creava una piscina e la sera si riempiva di formiche. la spiaggia e' tutta libera quindi ho pagate 9 euro al giorno per l'ombrellone o niente anche se l'agenzia ci aveva assicurato l'utilizzo di un ombrellone e 2sdraio per camera come ci aveva venduto un pacchetto all inclusive e invece le bibite ai pasti erano extra. il cibo internazionale ma niente di eccezionale. l'eta' media della clientela 60 anni in su. non adatto a famiglie con bimbi piccoli

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 novembre 2013

Premetto che sono un vacanziere di poche pretese, non ho particolari esigenze ne sul cibo ne sulla bellezza delle camere, però se mi viene assicurato il wi-fi gratuito gradirei poterne usufruire soprattutto all'estero dove la connessione internet è piuttosto dispendiosa.
Detto questo il vero neo di questa struttura è una pessima connessione wi-fi presente solo nella hall, ma pessima nel senso che era quasi assente, impossibile navigare su qualsiasi sito internet, riuscivo giusto a comunicare in maniera molto lenta con watsapp, nulla più. Le camere erano pulite e dotate del necessario anche se saponette e dotazioni varie erano una fornitura che non prevedeva rinnovi, finita la saponetta e la mini dose di shampoo affari del'ospite, la funzione del cartello "non disturbare" messa fuori dalla porta non dava i risultati sperati, mi sono piombate le donne delle pulizie in camera mentre ero come mamma mi ha fatto, la cucina non era male ma onestamente nulla di speciale.
Apprezzabile però la cucina a tema, ogni sera proponevano i piatti più tipici delle varie nazioni mondiali ma chiaramente da italiano devo confessare che qualsiasi cibo non fosse pizza era veramente poco saporito e gommoso, buona la serata cinese e decenti le altre, nulla di speciale ma nemmeno non commestibili, una cosa giusta.
La colazione era molto ricca devo dirlo, non apprezzavo solo l'assenza di crema di cioccolato spalmabile tipo nutella o simili e i succhi di frutta "freschi" moooooolto annacquati, cavoli è l'ABC!
La piscina è minuscola e affollatissima, o ci si presentava alle 9 o non c'era posto per nessun'altro.
Ho invece apprezzato che la portineria era aperta 24H su 24 cosa molto comoda per me che facevo molta vita notturna.
Altra cosa ottima, la posizione, 50 metri dal mare, una piccola discesa e una breve scalinata e si era sul lungomare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione sul lungomare e di fianco alla fermata dell'autobus per torremolinos e Malaga. Camera e bagno sufficientemente curati, . Mi hanno assegnato camera singola in buona posizione anche senza richiestai. Cucina internazionale

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 26 luglio 2012

Ottimo Albergo qualità prezzo, Super consigliato, il mare dista pochi metri, ed a 10 minuti a piedi si arriva al porto marina di benalmadena dove ci sono i ciringhito e la movida. Per gli spostamenti la fermata dell'autobus è davanti la porta dell'albergo... Difficile trovare di meglio ad un prezzo cosi economico 580 euro 8 notti con mezza pensione a buffet l'ultima settimana di luglio. Il cibo se non si è dei pignoli c'è sempre qualcosa da mangiare.
Antonio

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Benalmadena
MedPlaya Hotel Balmoral
1.630 recensioni
Hotel Ibersol Alay
Hotel Ibersol Alay
N. 22 di 45 a Benalmadena

Conosci Hotel Villasol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villasol

Indirizzo: Avenida Antonio Machado 43, 29630, Benalmadena, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Benalmadena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.29 di 45 hotel in Benalmadena
Fascia prezzo: 50 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villasol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villasol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villasol Benalmadena
Villasol Hotel Benalmadena