Recensioni (1.432)
1.432 risultati
Recensito il 1 luglio 2016

Ho soggiornato 15 gg in all inclusive.Noi eravamo al 11esimo piano vista mare (tutte le camere sono vista mare), camera e bagno grandi e perfettamente puliti.
Frigobar e aria condizionata gratuiti, in più ventilatore a soffitto e stendibiancheria sul balcone.
Piscina interna ed esterna entrambe con jacuzzi.
Ci sono 4 bar, in quello della piscina e quello della spiaggia dalle 12.00 alle 15.00 vengono serviti i Tapas; dalle 17.00 alle 19.00 merenda costituita da panini, hamburger,dolci,e frutta; mentre tutto il giorno gelati e patatine confezionate. In più alcuni giorni vengono serviti a bordo piscina alle ore 13.00 Paella, Migas,sarde alla griglia ecc. ecc.Gratis per tutti, non solo per all inclusive.
Il top di questo hotel è il buffet: 3 tipi di carne e di pesce alla griglia tutti i giorni, in più ampia scelta di antipasti, primi,secondi e dolci.Ottima anche la colazione,oltre ai soliti affettati c'era anche lo Jamon Iberico e tonno, uova cucinate in qualsiasi modo al momento. Brioches, churros,crepes e cubetti di frutta fresca.
Personale eccezionale, tutti, ma proprio tutti, complimenti !
Peccato che all'esterno non c'è nulla ,per lo shopping serve l'autobus.
Unico problema è il Wi-fi che è gratuito soltanto un'ora al giorno nella hall.
A pari di altri hotel 4 stelle, da me visitati,questo è il migliore in tutto.
Ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2016
P-Stor, Gerente alle Playabonita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2016

Grazie mille per il soggiorno presso il nostro hotel e Condividi la tua opinione sul vostro soggiorno.
Manuel J. Tomé
Direttore Playabonita Hotel

Recensito il 16 giugno 2014

Playabonita Hotel si trova in una splendida posizione fronte mare, dispone di una piscina privata all'aperta ed una al coperta. Accesso diretto alla bellissima spiaggia. Tutte le camere hanno bal-
coni vista mare. Lo staff gentillissimo, un grazie e un saluto a Monica della reception! Noi siamo
stati 7 giorni con half board, ottima colazione e grande scelto dei piatti per la cena.
Stop autobus per direzione Malaga/Fuengirola a due passi dell'albergo, stazione ferroviario di Torremuelle a 8 minuti a piedi dall'albergo.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti per la splendida vista sul mare!
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Playabonita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2014

Gentile Ospite,
Apprezzo molto il vostro feedback, in quanto questi sono l'aiuto quotidiano a migliorare il nostro servizio cercando di adattarsi pienamente alle esigenze dei nostri ospiti.
Come restare sempre a vostra disposizione e spero di tornare e vedere nel nostro hotel per godere la vostra prossima vacanza, siamo felici di godere di nuovo della sua presenza.
A nome di tutto il personale, distinti saluti.
Manuel J. Tomé
Playabonita Hotel Manager

Recensito il 8 maggio 2013

Mi sono trovato veramente bene.l ,unica carenza e, un servizio di navetta con torremolinoss.comunque molto bene.Senza la navetta si sta di più, nell, ottimo ristorante e quindi si ingrassa. Comunque complimenti per tutto.

• Ha soggiornato a: aprile 2013
P-Stor, Gerente alle Playabonita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2013

Gentile Ospite,
Molte grazie per aver condiviso la Sua esperienza con noi. Il nostro obiettivo è che il nostro Ospite possa passare la migliore vacanza possibile ed è per questo che lavoriamo cercando di migliorare giorno per giorno.

Tutto il nostro personale rimane a Sua completa disposizione e speriamo in un Suo ritorno in qualunque altra occasione, nel frattempo continueremo a lavorare cercando di soddisfare tutti i bisogni dei nostri Ospiti.

Diego Aquaro
Gerente Playabonita Hotel

Recensito il 1 novembre 2012

Che dire, siamo arrivati col buio e non credevamo di avere al mattino una meravigliosa sorpresa, dal balcone splendida vista mare, anzi eravamo direttamente sul mare e al 4° piano quindi vista strepitosa. Camere spaziose, ben arredate, confortevoli e pulite con bagno altrettanto bellissimo. Cucina internazionale molto curata e ..... abbondante, varia. Giornata tipo: colazione con imbarazzo della scelta, mare bellissimo (purtroppo anche le meduse la pensavano uguale) quindi piscina con scivoli per la gioia di mia figlia la quale stava tutto il giorno in acqua e io mi godevo il sole sotto le palme con mio marito. A parte le tapas un giorno gli chef ci hanno offerto paella a bordo piscina, indimenticabile!!!! E poi il pranzo e la cena, mamma mia quel buffet!!!!! Ricordo con immenso piacere le cascate di gamberoni. Lo consiglio vivamente: per la splendida posizione, Torremuelle è una piccola località tranquilla ma molto servita, con i mezzi pubblici infatti siamo andati a Benalmadena, Malaga e Fuengirola; il clima è perfetto caldo di giorno mentre la sera fresco, comunque mai afoso; la pulizia dei locali; la simpatia del personale che stenta a parlare italiano (trattandosi di un hotel cmq internazionale non frequentato moltissimo da italiani) ma cerca col sorriso farti sentire speciale; per la cucina come già detto sopra. Da tenere in cosiderazione il fatto che l'Hotel offre mitici sconti per formula prenota prima, inoltre è possibile organizzarsi il viaggio da soli perchè all'uscita dell'aereoporto di Malaga c'è il treno che porta direttamente a Torremuelle. Spero di tornare ancora.

Consiglio sulle camere: Scegliete camere ai piani alti
  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2012

la mia famigia ed io abbiamo soggiornato per due settimane dall'8 al 22 agosto 2012 con l'intento di visitare i luoghi circostanti,la posizione è ottima per vedere Granada,Siviglia e Malaga,le stanze sono abbastanza grandi e confortevoli,aria condizionata,ventilatore e frigo bar e credo tutte vista mare,il buffet non è entusiasmante ma abbastanza vario. Abbiamo avuto la sgradevole sorpresa di trovare le zanzare o qualcosa di simile che ci ha costretti a dormire con le finestre chiuse e l'aria condizionata accesa tutta la notte inoltre durante il nostro soggiorno il mare era freddo,difficile bagnarsi, e con la presenza di meduse.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia