“Indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 45 hotel a Benalmadena
Pescara, Italia
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sette giorni, anzi otto per la precisione visto che causa sciopero in Italia il nostro rientro si è spostato di un giorno. Una vacanza indimenticabile, con un albergo dove trovare una pecca risulta davvero difficile. Forse il caffè, ma per noi italiani trovare un caffè buono all'estero si sa è una ricerca ardua. L'albergo si trova in una posizione fortunata, non troppo in mezzo al caos ma con un autobus, il M110 che ogni venti minuti, dalle sei di mattina fino all'una collega la costa ad ovest di Malaga con la sua stazione ed il centro. L'albergo dispone di tutti i confort, stanze e bagno puliti, balcone per ogni camera, comodo che permette di poter fumare senza dover scendere e uscire, ottima e abbondante colazione, due piscine, una scoperta ed una coperta, che per chi viaggia durante la stagione fredda è utile, io sono andato a novembre e nonostante le giornate erano quasi estive non era il caso di usare la piscina all'aperto, ma quella coperta era ottima. Ogni sera si organizza un diverso tipo di spettacolo e nel grande giardino ogni giorno c'è la possibilità di praticare uno sport diverso. Per chi come me e la mia compagna non eravamo interessati a mangiare in albergo c'è una scelta sterminata di locali di tutti i tipi, dalla cucina tipica al pub irlandese, dal cinese all'italiano... ma non andate a cena dopo le dieci che rischiate di trovare le cucine chiuse.
Per chi invece vuole organizzarsi da soli il collegamento con gli autobus urbani vi permette di arrivare alla stazione ferroviaria e degli autobus di Malaga vi permette di andare in qualunque posto senza il bisogno di una macchina. Io e la mia compagnia siamo andati senza problemi a Cordova, Siviglia, Granada e Ronda utilizzando il trasporto pubblico... L'Hotel Los Patos ve lo consiglio ad occhi chiusi, è semplicemente ottimo, e la zona in cui si trova è meravigliosa

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

1.031
  • Ceco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo partiti in gruppo per scoprire l'Andalusia, alloggio sempre fisso all'hotel Patos di Benalmadena; devo dire che ci siamo trovati molto bene avevamo una bella camera ampia e luminosa al 7° piano con vista mare e un bel bagno.
Al mattino la colazione era molto varia ed abbondante e così anche la cena con varietà di antipasti primi, secondi e dolci.
L'unica cosa che peccava un po' era il caffe' ma si sa che in Spagna trovare un caffè espresso è un miracolo.
Il personale è molto gentile e disponibile e c'è molta pulizia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Siamo state davvero contente dell hotel, intanto era posizionato in una zona davvero tranquilla, ma la cosa piu' bella e' che si poteva usufruire di ben quattro piscine...circondate da un parco verde con i caratteristici ombrelloni in paglia, e volendo cera anche il residence con appartamenti. La cucina era disceta, ma la cosa positiva e' che avendo mezza pensione potevamo scegliere di mangiare a pranzo o la sera, quando invece in molti hotel per mezza pensione intendo colazione e cena. l hotel dal porto distava circa 7 km, a piedi circa un ora, con molta calma guardando i vari negozi, ma volendo come abbiamo fatto noi gran parte delle sere abbiamo utilizzato i mezzi pubblici. cerano pulman ogni 15 min e dopo mezzanotte ogni 30 min. il personale era molto gentile. Noi abbiamo prenotato con "volando"low cost dell alpitour, con la quale non prenotero' mai piu', in quanto per il ritorno a verona si stavano dimenticando di noi, non comunicandoci l ora in cui ci sarebbero venuti a prendere, abbiamo dovuto chiamare noi. Comunque l hotel ve lo consiglio...anche se granparte erano tutti spagnoli.

• piaciuto di più — come era tenuto l hotel, il giardino e le piscine
  • piaciuto di meno — la cucina
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Benalmadena
Hotel Mac Puerto Marina Benalmadena
Hotel Sol Principe
Hotel Sol Principe
N. 16 di 72 a Torremolinos
4.0 su 5 stelle 2.782 recensioni

Conosci Hotel Los Patos Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Los Patos Park

Struttura: Hotel Los Patos Park
Indirizzo: Calle Torrealmadena, 29630, Benalmadena, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Benalmadena
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Benalmadena
N. 4 hotel di lusso a Benalmadena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Los Patos Park 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Los Patos Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Los Patos Benalmadena
Los Patos Benalmadena