“Cena con amici ”

Cucina: Argentina, Barbecue, Grill
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un filetto tenerissimo e uno spiedino fantastico Il personale è gentile e veloce nel servizio e il conto è sorprendentemente contenuto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.147)

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo!!!! La grigliata è sublime.. Non posso che dare 5 stelle, personale attento e gentile.. Carne ottima...

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima carne, da Argentino e conoscitore della cucina argentina non posso che raccomandarlo. Ottimo il "Bife de Chorizo", la "Provoleta" e il chorizo eé ottimo. L'unica nota e che la "Chistorra" lo mettono come specialità argentina ma è di origine spagnola

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Carne ottima e ben cucinata. Piatti presentati con cura. Tutto buono. Ottime le empanadas e la provoletta alla griglia. Prezzi in linea con la location. Tutto lo staff è gentile e Abramo in particolare parla un ottimo italiano, per chi è in difficoltà con le lingue.

Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Eravamo in cerca di un posto dove mangiare, e la marina di Benalmadena più che un porto sembra una trappola per turisti legalizzata...decine di ristoranti diversi letteralmente uno in fila all'altro con i pr che quasi ti trascinano all'interno delle sale...quasi arresi all'idea del tex mex incappiamo in questo ristorante argentino e... meno male!!!!!
Antipasti divini, una salsiccia piccante con le empanadas, immancabili nel ristorante argentino, e uno spiedone di carne con pannocchia e per il mio compagno una fettona da 300gr con le patate, vi dico solo che non è rimasto niente nel piatto! Cottura eccellente, qualità eccellente. Abbiamo preso una bottiglia di cava e ci hanno offerto l'amaro, per un conto di 42€. Che altro aggiungere....consiglio di andare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Steakhouse Angus hanno visto anche

Benalmadena, Costa del Sol

Conosci Steakhouse Angus? Condividi la tua esperienza!