Recensito 30 agosto 2017

Ho soggiornato con la mia fidanzata in uno di questi comodissimi appartamenti posizionati vicinissimi al mare, bellissima la piscina circondata da un panomarico giardino di banani , palme e piante mediterranee. Il nostro appartamento era molto spazioso, luminoso e con tutti i mobili nuovi, cosa rara, considerando che durante la mia ricerca su internet la maggior parte di quelli che ho trovato erano piccolini e poco accessoriati. Insomma tutto perfetto dalla pulizia eccellente, alla gentilezza del personale di servizio super professionale e multilingue. Tutto questo supervionato e diretto da Rocio, persona con tanta esperienza nel settore (ed io me ne intendo). Da tornare assolutamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015

Avevamo una camera famiglia. Molto grande, pulita e ben attrezzata. L'hotel quindi è carino, ma la cittadina di Benalmadena non offre nulla di interessante. Per cui se siete in zona o cercate un punto di riferimento è un hotel da prendere in considerazione, ma se cercate una località dove divertirsi c'è onestamente di meglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Appena lasciata questa struttura dove abbiamo soggiornato una settimana come socio Interval International, è già mi manca. Staff cortesissimo , qualcuno parla italiano. Caraffa di acqua e limone e' la prima cosa che ti aspetta sul banco del check-in, molto utile visto il caldo di questi giorni . Appartamenti posizionati vicinissimi al mare , un giardino di banani , palme e piante mediterranee fanno da sfondo ad una bella piscina circondata da prati inglese e fiori di ibiscus che donano tanto colore Ascensore o comode scale in cotto per raggiungere l' abitazione. Appartamento spazioso, luminoso con mobili nuovi , una cucina nuovissima super accessoriata, dotata di lavatrice lavastoviglie e tutto quello che può servire per un soggiorno in pieno relax.Asciugamani soffici e bianchissimi cambiati a giorni alterni e una pulizia eccellente in tutto. TV in soggiorno e in camera. Biancheria da letto candida e odorante di fresco pulito. Personale di servizio molto garbato anche nel modo di indossare la divisa, blu e azzurra con ben in evidenza il ruolo che svolgono. Teli da bagno gratis. Spicca davvero la competenza professionale e linguistica dello staff , nonché la gentilezza. Residence in zona molto centrale di fronte ad un parco bellissimo con animaletti che passeggiano tra il verde dei marciapiedi. Parcheggio gratis e facilmente trovabile. Da tornare assolutamente.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2014

Passato questa estate in questo luogo incantevole e pulitissimo con una piscina immensa molto vivibile e a due passi dal mare,quindi anche una scelta facile per come gestire le giornate.lo consiglio moltissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 17 gennaio 2014

Ho trascorso 15 gg in questa magnifica struttura dal 21 dicembre al 4 gennaio 2014 con mia moglie e mio figlio di 4 anni e mezzo.
E' la nostra terza vacanza invernale in Costa del Sol.
Raramente mi sono trovato meglio.
Accoglienza eccellente, siamo stati trattati come se venissimo qui da sempre.
Phil è una persona squisita.
La camera era splendida, credo fosse grande almeno 60mq, terrazzino, soggiorno, stanza da letto e cucina fornita di lavastoviglie, forno a microonde, lavatrice, ecc., ecc., ecc.
Noleggio gratuito di film da vedere con il DVD presente in camera.
Nella stanza ci sono due schermi al plasma, uno in camera da letto l'altro nel soggiorno.
Kit di benvenuto con acqua, latte, caffè, zucchero e te.
Disponibile anche una palestra ed una gradevole piscina coperta dove lasciano entrare anche i bimbi.
Presente nella struttura anche una piscina esterna ed un ristorante gestito da una persona gentilissima, dove poter fare sia colazione che pranzo che cena.
Disponibile anche un menú da mezza pensione ad un prezzo fisso.
La struttura si trova a fianco dell'ingresso principale del Parco della Paloma ed a 3 minuti a piedi dal mare.
Il tempo? una FAVOLA.
Evviva il Royal Oasis.

Consiglio sulle camere: le stanze ai piani superiori hanno una bella vista.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia