Recensito il 5 agosto 2017

in tutta onestà si presenta molto bene, giardini curati, animazione sembra buona (anche se io non vado in sardegna per fare i giochini degli animatori), piscina sempre curata pulita e con bagnino.
purtroppo però la cura dell'appartamento è veramente scarsa:
1 fornello non funzionava
l'accendigas non funzionava
non c'erano abbastanza posate per tutti gli occupanti
le padelle antiaderenti erano completamente graffiate e sporche
lenzula non lavate bene (con redisui di sangue sembrava)
water con residuo di sgommata precedente...
1 plafoniera mancante
lavandino del bagno plurisiliconato ma comunque staccato e traballante
le finestre erano tenute chiuse da sacchetti di plastica legati
senza contare le formiche in casa... una sera abbiamo preso la pizza da asporto, alla mattina quando ci siamo svegliati per buttare i cartoni li abbiamo trovati invasi dalle formiche.
altra nota è il prezzo a forfait per le utenze, veramente esagerati 500 euro per due settimane considerando che non avevamo chiesto l'aria condizionata, non avevamo un forno, non avevamo il microonde, niente lavastoviglie, abbiamo dovuto accendere i fornelli con un nostro accendino perchè i loro non sono automatici e l'accendigas non funzionava...
la spiaggia dell'hotel non è nulla di che, gli ombrelloni non sono assegnati e chi prima arriva meglio alloggia, il mare in quel punto non è bello come altrove e la vista da sul porto di palau quindi il panorama sono gli yacth dei ricchi ed i traghetti per la maddalena.
la realtà è che si presenta molto bene esternamente ma dentro è veramente lasciato andare.

allego anche foto...

Consiglio sulle camere: piani bassi, quelli al piano superiore sono talmente calde che sono invivibili.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 luglio 2017

Ho soggiornato con i miei bambini una settimana a Luglio. Grazie all'organizzazione perfetta del mini club ho potuto apprezzare appieno lo spirito della vacanza.
La posizione è strategica per raggiungere in pochi minuti spiagge bellissime e per visitare l'arcipelago della Maddalena. Non ho nessuna critica da muovere.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2017

Residence pulito, villaggio molto ben strutturato. La spiaggia attrezzata è a 2 passi ma soprattutto un fantastico staff con a capo Gianluca che ha reso ogni nostra giornata diversa, divertente e mai noiosa! Ludovica a guardare i bambini fantastica, Simone a capo dell'animazione troppo simpatico. Insomma anche solo x lo staff vale la pena venirci

Consiglio sulle camere: Molto più comodo per il mare il residence dell'hotel
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mare .... della Sardegna!! Appartamento forse non curatissimo ma ragazzi... UN ANIMAZIONE PAZZESCA!! Gentili disponibili capaci e competenti!! Hanno tutti lavorato tantissimo per farci passare una splendida vacanza e ... ci sono riusciti!! Veramente consigliato!! Ripeto Grande Animazione!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo luogo per le vostre vacanze, non ci si annoia mai tra paesaggi favolosi, mari cristallini e animazione fresca e disponibile per tutte le età. Un ottima meta per arricchire le vostre ferie di energia e sorrisi, adatto a tutti, giovani, anziani, coppie, famiglie, solitari. Vi aspetta una vacanza da immagazzinare per sempre.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia