I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mare .... della Sardegna!! Appartamento forse non curatissimo ma ragazzi... UN ANIMAZIONE PAZZESCA!! Gentili disponibili capaci e competenti!! Hanno tutti lavorato tantissimo per farci passare una splendida vacanza e ... ci sono riusciti!! Veramente consigliato!! Ripeto Grande Animazione!!!

Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo luogo per le vostre vacanze, non ci si annoia mai tra paesaggi favolosi, mari cristallini e animazione fresca e disponibile per tutte le età. Un ottima meta per arricchire le vostre ferie di energia e sorrisi, adatto a tutti, giovani, anziani, coppie, famiglie, solitari. Vi aspetta una vacanza da immagazzinare per sempre.

Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Inizio un po' traumatico ,per un eccessivo tempo di attesa delle stanze ...il proseguo della vacanza è stata comunque positiva !!ottimo rapporto prezzo qualità e servizi!!!L 'animazione degna di nota molto positiva,composta da ragazzi bravissimi ,disponibili e che si davano molto da fare !!!

Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo partiti con un po' di perplessità visto le recensioni precedenti, per lo più negative.... appena arrivati ci siamo trovati davanti una realtà completamente diversa... il residence gode di un ottima posizione, praticamente sul mare; per raggiungere la spiaggia si attraversa la zona residenziale, passando attraverso i giardini, estremamente puliti e ben curati. Con il prezzo della tessera club, obbligatoria, si ha accesso a tutti i servizi offerti, tra i quali la canoa in spiaggia, l'accesso al campo di calcetto e il servizio offerto dagli animatori, che fanno davvero la differenza. Club a misura di bambino. Il mini club organizzato dagli animatori è davvero ben fatto, mia figlia è entusiasta. Ci tornerò sicuramente ! Unica nota negativa, ma che non fa cambiare il giudizio, sono le spese da pagare in loco ( parlo delle spese biancheria -luce - gas e pulizia finale ) a mio parere un po' troppo alte. Ottimo comunque, bravi!

Recensito il 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato per le vacanze Pasquali su suggerimento di un amico. Ottima location , accogliente con una vista dalla camera mozzafiato.
Personale gentile e preparato.
Gli appartamenti sono puliti e accoglienti.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia