“La Sardegna che cercavo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La Maddalena!
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palau, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Francese per primo
Inglese per primo
Mirko R
“La Sardegna che cercavo”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Delizioso appartamento all'interno di un complesso con piscina.
Siamo stati in 4 (due adulti e due bambini) e siamo stati divinamente! La pace ed il relax a pochi km dalle spiagge più belle della Sardegna.
Chissà magari torneremo anche l'anno prossimo!!!

antonio d
“un gioiellino di casa”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'abbiamo scelta per trascorrere con mio marito e mia figlia il ponte del 2 giugno....la casetta è davvero fantastica arredata con gusto e ricerca dei particolari ...piccola ma davvero confortevole e con tutto ciò che serve!!!
La consigliamo vivamente e speriamo di poterci tornare presto!!!

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: un po' umida agli inizi di giugno
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 set 2016
Ma grazie!!!! Sono felice che abbiate avuto una bella esperienza. É stato un piacere ospitarvi e sarà un vero piacere potervi ospitare in futuro!!!
Ginevra S
“Perfetta”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa casa la scorsa settimana con il mio fidanzato. Siamo rimasti entrambi molto soddisfatti, per le nostre esigenze era perfetta.
La casa ti trova un po' fuori Palau, il che ha pregi e difetti, il comprensorio è tranquillo e molto curato ed è vicino alla strada principale che ti permette di spostarti in tutta la Gallura, ma per chi desidera uscire a piedi ed andare a Palau non va molto bene.
La casa É stata una sorpresa, é curata nei minimi particolari e arredata con gusto. Dispone di un piccolissimo giardinetto con un piccolo patio all'esterno (da dove si riesce a vedere il mare e l'isola della Maddalena) che ha fatto da cornice ai nostri aperitivi. L'interno è composto da una cucina attrezzatissima con piano cottura ad induzione, 2 divani (di cui credo un divano letto), un bagnetto e un soppalco con la camera da letto.
Ha tutti i comfort di casa, tra la cui lavatrice e l'aria condizionata (anche se la casa non è calda).
Tutto funzionava alla perfezione e tutto molto pulito, che si desidera di più?
Grazie di tutto... Alla prossima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 set 2016
Grazie Ginevra, mi fa piacere che abbiate apprezzato la casetta di Stazzo Pulcheddu, felice che il vostro soggiorno sia stato piacevole. Sarete sempre graditissimi ospiti!!!
Ocirne62
“Ritornarci è ancora più bello della prima volta”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ritornare in un posto che hai adorato e provare le stesse sensazioni solo ingigantite è qualcosa di meraviglioso. La titolare è speciale, il posto è meraviglioso quindi perché non tornarci anche l'anno prossimo?

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
3 set 2016
Grazie a voi Enrico e Marina. Le vostre parole sono a dir poco commoventi. E' un piacere avere ospiti come voi.
Ocirne62
“E quello che cercavamo”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Stazzu pulcheddu è un villaggio di pregio, pensato per vivere in totale tranquillità, curatissimo e con costruzioni nascoste nella macchia tipica del posto. La casetta a prima vista di da l'impressione del piccolo ma prese le misure ti accorgi che addirittura che è stata fatta da un sarto su tua misura. Non serve di più e questo in vacanza è un grande vantaggio. Super pulita, curatissima e con tutti i confort. Finalmente una descrizione dei titolari fedele a ciò che ti propongono. Bravi. Ritorneremo.

8 set 2015
Grazie di cuore. Sarete di certo sempre graditi ospiti!
Luigi P
Viterbo, Italia
“Soluzione ottimale per scoprire le spiagge più belle della Sardegna”
Recensito il 8 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato, due adulti e una bambina, in questa casa 15 giorni e abbiamo trovato la nostra permanenza veramente confortevole. L'abitazione dispone di tutto ciò che necessita (arredi ed elettrodomestici nuovi) ed è molto curata ne particolari. Ideale anche per i bambini grazie al patio, al piccolo giardino e alla disponibilità della piscina, oltre al fatto che essendo in un centro residenziale il transito delle auto è molto limitato. Nelle vicinanze ci sono dei supermercati che consento di fare acquisti a prezzi economici, anche se numerosissimi sono i posti dove mangiare. La posizione è comodissima per gli spostamenti sia verso la Costa Smeralda, sia per ll'Arcipelago della Maddalena, sia vero S. Teresa di Gallura. Insomma: un posto fantastico dove certamente torneremo.

Età 50-64
stmares M
“Perfetta per una vacanza mare , e fuori dalla confusione delle vicine località turistiche!”
Recensito il 30 giugno 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana a settembre, la casa non è grande ma estremamente funzionale e attrezzatissima : c'è anche un patio dove godere già dalla mattina della luce e dei profumi della macchia sarda. Residence con grossa e bellissima piscina, ideale per bambini (e non...), curato nei dettagli e poco distante da Palau e dai centri commerciali necessari per la spesa. Abbiamo visitato tutte le spiagge dei dintorni, e la sera abbiamo quasi sempre mangiato in casa, godendoci fino all'ultimo le comodità e i tramonti del luogo. Assolutamente imperdibile!