“Cortesia e professionalità la fanno da padrone...OTTIMO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Vecchia Fonte Hotel

La Vecchia Fonte Hotel
Classificato al n.4 di 16 hotel a Palau
napoli
“Cortesia e professionalità la fanno da padrone...OTTIMO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel tramite le recensioni di tripadvisor e devo dire che siamo andati ben oltre le nostre aspettative.
La struttura si trova direttamente sul bellissimo porto turistico di Palau e quindi, in posizione strategicamente perfetta per quanto riguarda le gite alla Maddalena con i classici "barconi" o imbarcandosi con l'auto (o senza) per un giro dell'isola in "solitaria", magari (come abbiamo fatto noi) noleggiando un divertentissimo quod.
Le camere (noi avevamo una superior) sono sicuramente pulite e straordinariamente ampie e luminose!!! L'arredamento, pur essendo tipicamente sardo e quindi senza tanti fronzoli, è sicuramente molto curato. Qualcosina in più poteva farsi per i balconcini, magari ampliandoli, ma dico questo giusto per trovare un piccolo neo.
Per quanto rigurda la colazione, pur non avendo (PER FORTUNA) tutti quei cibi tipicamente anglo-tedeschi, come ad esempio bacon, uova strapazzate e bacon, era molto abbondante e di qualità medio-alta.
Le signore della sala colazione e delle pulizie sono molto gentili, celerssime e discretissime!!!
Una particolare nota di merito và al personale della reception; abbiamo riscontrato cortesia e disponibiltà fuori dalla norma!!!
Un ringraziamento specialissimo và a Gian Giacomo (scusa se il tuo nome non si scrive così) che, con le sue dritte per quanto riguarda le spiagge e i posti dove mangiare, è stato un'ottima guida per tutta la settimana. GRAZIE ANCORA!!!
In definitiva, ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Sardinia_4_ever, Proprietario alle La Vecchia Fonte Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Anche per noi è stato davvero un grande piacere ospitarVi. Un grazie sincero per aver suggerito così calorosamente la Vecchia Fonte agli altri viaggiatori di Tripadvisor. A presto

Dolianova(CA)
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La posizione è buona, perchè è situato nel porto, quindi a 2 passi dall' attracco per i traghetti per la Maddalena e per le gite in barca. L'albergo nel complesso è carino, le camere sono abbastanza confortevoli anche se un pò "antiche" ( vedi arredamento, TV), un altro neo di quest'albergo è sicuramente il prezzo troppo alto per la qualità che offrono. Consiglio sicuramente di scegliere le camere con vista non al porto perchè la notte vi sono i mercatini (quindi rumorose), e poi un'altro problema è sicuramente il rientro in albergo la notte con la macchina in quanto bisogna fare il zig zag tra le bancarelle, e spostare le varie sbarre. La colazione è molto semplice.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Vi ringraziamo per la recensione, sicuramente utile a tutti lettori e Vi comunichiamo che abbiamo già segnalato alle Autorità locali (Polizia Municipale) la difficoltà che possono incontrare i nostri ospiti nel dover rientrare in hotel in presenza del mercatino folkloristico e delle bancarelle che possono ostacolare il parcheggio. Circa gli arredi, possiamo rassicurare i nostri ospiti che trattasi di arredi anticati così come da stile tipico sardo e non di arredi vetusti (l'hotel ha infatti solo 5 anni!). A breve cambieremo anche le TV per un miglior servizio alla nostra clientela. Grazie ancora e a presto
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato presso l'hotel proprio nel periodo di Ferragosto e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal servizio ricevuto.
La posizione è invidiabile essendo dinanzi al porto turistico da dove partono le "minicrociere" per l'arcipelago di La Maddalena e vicino alla stazione marittima; è vicino a numerosi ristoranti ove è possibile degustare piatti a base di pesce, nonchè vicino al parco giochi; da segnalare anche il tipico mercatino di souvenir e prodotti artigianali che dalle ore 20 anima la via.
Le camere sono spaziosissime (nel mio caso con un'ampia terrazza vista mare), pulitissime, silenziose e dotate di ogni comfort
La colazione, a buffet, è nella norma.
Se proprio devono essere rilevati piccoli nei, essi potrebbero consistere nell'assenza di un ristorante all'interno dell'hotel (peraltro convenzionato con alcuni esterni e, comunque, come detto, in posizione centralissima) e la presenza di un piccolo garage che non può soddisfare le richieste di tutti gli ospiti.
Ciò, però, non è nulla e passa in secondo piano dinanzi alla principale caratteristica di questo hotel, ossia l'estrema professionalità, competenza e cortesia dello staff, a partire dalle signore che si occupano del servizio di pulizia, fino alle signore presenti nella sala della colazione, per concludere con i due ragazzi e la ragazza (dal nome particolare)facenti parte della reception e dell'Ufficio Booking e da me conosciuti, con i quali ho potuto fare piacevoli chiacchierate e i cui nomi ricorderò per lungo tempo per aver essi contribuito a rendere indimenticabile questo mio breve e intenso soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Grazie per le bellissime parole che ci ha riservato. Siamo felici di aver allietato con la ns professionalità e cortesia il Suo soggiorno. Torni presto a trovarci!
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

L'hotel si trova nel centro di Palau, ottimo per trascorrere le serate senza bisogno di muoversi con l'auto ( negozi aperti, spettacoli e concerti, passeggiate e mercatino). Il personale altamente qualificato ed estremamente disponibile. Camere accoglienti, pulite ( la nostra era una superior) nessun rumore fastidioso dall'esterno e vista mare, cabina doccia estremamente ampia. Eccellente come punto di partenza pr escursioni in traghetto o in auto verso tutte le più belle spiagge dell'isola. Rapporto qualità prezzo più che soddisfacente. Da provare e riprovare. Rita e Antonio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Vi ringraziamo vivamente per la graziosa recensione. Non c'è miglior soddisfazione per noi che saperVi contenti del soggiorno trascorso alla Vecchia Fonte.
Vr
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Il punto forte di questo Hotel è il personale, cortese ed affabile. L'unico (piccolo) neo è la difficoltà di parcheggio dovuta alla posizione centrale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Sono appena tornata da una splendida vacanza trascorsa in questo hotel. Camere spaziose, tutto pulitissimo, personale cortese e disponibile. Una sistemazione ideale anche per la posizione, proprio di fronte al porto e quindi comodo per prendere il traghetto che porta alla Maddalena o per partecipare alle escursioni in barca organizzate nell'arcipelago, comodo anche per la vicinanza alle spiagge ( Palau vecchio, Porto Faro sono raggiungibili a piedi mentre per la Sciumara consiglio la macchina, per via dell'assenza di un marciapiede lungo il tragitto). Tutto corrisponde alla descrizione che ne dà il sito.

• piaciuto di più — La struttura, la posizione, la colazione molto ricca.
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2008

HOTEL LA VECCHIA FONTE, PALAU, SARDEGNA
Giugno 2008, 6 notti
Tutto perfetto in questo albergo. Uno staff attento, gentile, premuroso. Belle, grande camere. Collocazione centrale, mercatino serale e simpatico davanti all'albergo durante i mesi estivi.

• piaciuto di più — le camere
  • piaciuto di meno — un po meno il breakfast
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palau
Hotel Palau
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Costa dei Fiori
N. 2 di 15 a Santa Margherita di Pula
4.5 su 5 stelle 669 recensioni

Conosci La Vecchia Fonte Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Vecchia Fonte Hotel

Struttura: La Vecchia Fonte Hotel
Indirizzo: Via Fonte Vecchia 48 | direzione Porto Turistico, 07020 Palau, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Palau
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Palau
N. 4 hotel per famiglie a Palau
N. 4 hotel di lusso a Palau
Categoria hotel:4 stella/e — La Vecchia Fonte Hotel 4*
Ubicato a 5 minuti a piedi dalle spiagge principali di Palau, l'hotel a 4 stelle La Vecchia Fonte vanta una vista sul porticciolo turistico e un parcheggio in uso gratuito da fine settembre fino ad aprile. Fra le camere, particolarmente spaziose, e decorate con arredi tradizionali sardi, spicca la Royal Suite con Jacuzzi SPA sulla terrazza. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutte le aree.Al piano terra, accanto alla hall, troverete un bar-caffetteria dove potrete gustare ottimi aperitivi o un cocktail in un ambiente raffinato ispirato al mondo marinaro.Particolarmente cortese, lo staff della Vecchia Fonte sarà lieto di assistervi durante tutta la vostra permanenza a Palau. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Expedia e ETB per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Vecchia Fonte Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Vecchia Fonte Palau
La Vecchia Fonte Palau