Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

L’anno scorso per la nostra prima esperienza in Sardegna abbiamo scelto il Cala di Lepre, un parco immerso nella natura per una vacanza tra relax e cibo di qualità. Ottimi la cordialità dello staff e il rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Enrica C, Guest Relations alle Park Hotel Cala di Lepre & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Gentilissima Alessia D,
ottimo inizio allora: promossa la Sardegna e promosso il Park Hotel Cala di Lepre! Fantastico! Sono felice che a catturare la vostra attenzione sia stata, oltre che la location, anche l’affabilità dello staff, è un aspetto al quale teniamo in modo particolare e ci piace far sentire a casa i nostri Ospiti.

Con la speranza che questa sia solo la prima di tante vacanze future in nostra compagnia, la saluto con simpatia e sincera riconoscenza

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vacanza stupenda in questo resort nel nord sardegna. Punto strategico per visitare le localitá nelle vicinanze. Ottimo il servizio e la pulizia delle camere. Lo consiglio vivamente anche per il rapporto qualitá/prezzo.

Gentilissima Morena T,
sono davvero felice nel leggere che qui al Park Hotel Cala di Lepre ha trascorso una “vacanza stupenda” e che le sue aspettative siano state soddisfatte appieno sia per quel che riguarda i servizi, oltre che per il rapporto qualità/prezzo e la location.
Mi auguro che questa esperienza positiva possa farla tornare in vacanza al Cala di Lepre anche in futuro.
Con questo auspicio la saluto cordialmente dandole l’arrivederci in Sardegna.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

L’anno scorso siamo tornati al Cala di Lepre e non posso che confermare ulteriormente la cortesia del personale e la professionalità, per quanto riguarda la struttura notò sempre più un livello elevato! Oramai è la nostra scelta fissa! Consigliatissimo

Carissimo Nicola P,
non immagina la mia gioia nel leggere la sua recensione. Sapere che il Cala di Lepre sia “Ormai la vostra scelta fissa” è la più bella dichiarazione di stima e affetto che potessimo sperare di ricevere.
Vi ringrazio davvero di cuore per la fiducia accordataci e per continuare a scegliere Il Park Hotel Cala di Lepre per le vostre vacanze.
Vi aspetto, se vorrete, anche il prossimo anno per una nuova estate insieme.
Un caro saluto

Recensito 16 marzo 2018

Ho soggiornato ad agosto per una settimana e posso dire che il posto è bellissimo, immerso nel verde e il mare pulitissimo della sardegna. Villaggio molto grande...utili le macchinine elettriche per spostarsi, ma un po' scomoda la spiaggia, soprattutto per risalire in salita con passeggino e bimba piccola. Animazione e intrattenimenti gradevoli e mille attenzioni ai più piccoli. Staff molto gentile e professionale. Unica pecca è che si trova un po' distante dal centro di Palau e la navetta dall'hotel ha orari un po' limitati... Soggiornando senza auto a seguito rimane una vacanza in villaggio al 99%, in quanto per affittare auto c'erano sempre problemi di disponibilità (settimana di ferragosto) e i taxi sono davvero cari ( 140 euro per andata e ritorno a porto cervo non sono pochi!)
Cibo buono e camere spaziose e comode. Comunque Consigliatissimo per famiglie con bambini...hanno tanto da fare e si divertono molto!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Enrica C, Guest Relations alle Park Hotel Cala di Lepre & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Gentile “miniroby80”,
la ringrazio per questo bel feedback sulla vacanza trascorsa al Park Hotel Cala di Lepre, in particolare sono felice che abbia apprezzato tutti i servizi pensati per i più piccoli, la gentilezza e la disponibilità dello staff (aspetto al quale teniamo in particolar modo), nonché le parole di elogio ed apprezzamento per la ristorazione e le camere. La ringrazio a nome mio e di tutti i collaboratori.
Mi auguro che questa bella esperienza sia la prima di molte altre in nostra compagnia.
Con questa speranza vi saluto con stima e simpatia.

Recensito 15 marzo 2018

Cala di Lepre..... un ricordo, la brezza del mare, il profumo della macchia mediterranea. Io torno con mia moglie per la quarta volta in questa struttura, camere spaziose immerse nella natura, il buffet del ristorante principale sempre pronto a soddisfare tutti i palati, la romanticità del ristorante Le Terrazze, e che dire della gentilezza del personale, Alessandro "bagagista" un lord sardo.
Ecco cosa mi manca.......tutto. A presto
Un grazie al Direttore e al suo vice che guidano questa meravigliosa squadra.
Con consiglio??? Provate.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Carissimo “albertone68”,
grazie per le sue parole. E’ riuscito a trasmette tutto il suo entusiasmo e la sua gioia vissuta in questa vacanza, lasciandoci molto soddisfatti.
Non posso far altro che dire grazie per le sue parole e per l’affetto dimostrati.
Vi aspetto, se vorrete, anche quest’anno per la 5 vacanza insieme.
Nel frattempo vi saluto con riconoscenza