“La mia casa in Gallura”

Classificato al n.4 di 17 hotel a Palau
Bologna, Italia
“La mia casa in Gallura”
Recensito il 15 luglio 2012

Ci sono tornata per il terzo anno consecutivo, questa volta per 2 settimane dal 1 al 15 luglio 2012, in mezza pensione. Un punto di riferimento accogliente e ben organizzato per soggiornare, o per visitare la sempre splendida Gallura (con l'auto). La stanza, strutturata come un tipico stazzetto gallurese immerso nella macchia mediterranea, è grande, con una bella veranda (e comodo stendino). Il silenzio è meraviglioso e al risveglio vedi il mare blu del golfo delle Saline e la roccia dell'Orso. Colazione e cena sono abbondanti e di ottima qualtà sia nel ristorante a buffet, sia nel ristorante con servizio al tavolo (senza maggiorazione di costi) e sempre con vista sul mare e splendido tramonto. Il personale è molto gentile e solerte, anche se quest'anno sembra meno numeroso: lo si intuisce dalla pulizia delle camere più veloce e dal correre affannoso dei camerieri al ristorante.
Molte le attività per i bambini, un pò meno ricca l'offerta per gli adulti, anche se ogni sera c'è musica.
Se si approfitta delle ottime offerte promozionali (sconto 15% per i "primissimi" entro marzo) anche il costo è decisamente favorevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
Cagliari
Recensito il 10 luglio 2012

Sono stato invitato in questo hotel alla fine di maggio. Non so quindi dare informazioni sul prezzo. Posso dire che la mia camera era ampia, pulita e silenziosa, con una splendida veranda con vista mare, protetta da una folta vegetazione. Ho mangiato bene, sfruttato la piscina e la parte di spiaggia riservata. Credo sia uno dei periodi migliori perché non era affollato. Un paio di giorni in assoluto relax.
Un pò complicato trovare la stanza se lontana dal corpo centrale...ho trovato diversi ospiti vaganti lungo la collina e recuperati da dipendenti che girano con macchine elettriche.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Trento
Recensito il 4 luglio 2012

Ho soggiornato per un week lungo a meta' giugno! Struttura posizionata sul mare. Reception accogliente. Stanze grandi con doppia veranda ma il bagno vecchiotto, soprattutto i sanitari. La tv, anzi le tv perché erano 2, una in ogni stanza sono piccolissime. Non da un 4 stelle a piu di 350 euro a notte in bassa stagione. Ovviamente senza Sky. colazione abbondante pranzo e cena buoni. La sera musica dal vivo e anche animazione per i bimbi. Per raggiungere le stanze c'e un mezzo elettrico che ti porta a destinazione. Spiaggia piccolissima e a pagamento collegata con la spiaggia libera del camping Capo d'Orso. C'e anche una bella piattaforma sull'acqua per poter prendere il sole e tuffarsi in acqua. Bella esperienza. Rapporto qualità / prezzo non ci siamo proprio. Forse pero' e' perché siamo in Sardegna e qui e' tutto più cistoso.

Recensito il 30 giugno 2012

Lungamente sotto le aspettative non sembra un 4 stelle!!!!

lazio
Recensito il 28 giugno 2012

sono stata in questa struttura per lavoro a fine maggio...non esiste periodo migliore...la struttura aveva da poco aperto quindi tutto il personale a lavoro per cercare di sistemarla al meglio. sicuramnete sono da scegliere le camere con vista mare, sono molto spaziose con veranda sia anteriore che posteriore; ottimo il cibo con specialità tipiche del luogo!!
unica nota negativa è la piccola spiaggia, anche se risulta ben organizzata... posso immaginare come sarà del periodo di alta stagione.
naturalmente è un posto da consigliare sia per famiglie e non....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo tornati dopo un anno a Cala di Lepre.

Note aggiuntive :
* considero molto positivo che una struttura come Delphina utilizzi quasi esclusivamente personale sardo/italiano (è necessario aiutarci tra noi in questa crisi). Comunque opportuno qualche migliore addestramento dei nuovi assunti.
* particolari ringraziamenti ad Ebe (responsabile reception) e Giuseppe (chef) che ci ha preparate ottime cene. Comunque tutto il personale era cordiale e disponibile.
* ben strutturato e organizzato il Centro Benessere
* finalmente è stato aggiunto in lista vini qualche vino locale più economico (12€) : infatti ho notato più bottiglie sui tavoli
* perchè non si fornisce internet gratuitamente (anche se con una franchigia giornaliera per camera)?

Avvertenza.
In caso di scelta di Formula Roulette è necessario tener conto che la scelta dell' Hotel è ESCLUSIVAMENTE di Delphina.
Nel nostro caso avevamo solo richiesto di evitare l' Hotel le Dune (con nostra disponibilità per tutte le altre strutture), ma, purtroppo, ci avevano assegnati proprio a quest'ultimo (segnalando che probabilmente non vi erano posti in altri alberghi !!! a Giugno ?). Non si è quindi tenuto conto della nostra segnalazione.
A seguito di nostra richiesta ci hanno spostato al Cala di Lepre, ma abbiamo pagato la differenza di costo (sia pure con sconto di prenotazione anticipata).

Per i servizi e la location torneremo certamente l'anno prossimo (per quest'autunno, visti i costi dei traghetti, avremo altre mete.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2012

Formula roulette; Ebe responsabile Reception veramente gentile e disponibile. Location tra porto cervo e s. teresa (circa 20') in mezzo al verde, stradello interno in sali-scendi anche ripidi ma c'e' la navetta interna elettrica che ti porta dove vuoi dal mattino presto sino alle 22:30 / 23:00. Bagagli portati e ripresi dai ragazzi addetti senza aspettare piu' di 5 minuti ...e non eravamo solo noi. Camere grandi (4,5x4,5 + zona armadi), bagno spazioso (3x3) bella loggia, ottimamente pulite giornalmente. Colazione e pasti a buffet veramente di qualita'(mai mangiato le stesse pietanze piu' di una volta), cameriere/i cordiali e gentili. Mini club ottimo con personale competente e i bimbi ci si affezionano subito. Bella zona piscina con sfizioso snack bar. Spiaggia riservata a pagamento e non il massimo per la sardegna ma ottima rispetto alla maggior parte delle coste sul continente. Bello lo spa con piscine esterne, palestra,sauna, bagno turco, aree massaggi e idroterapia zona tisaneria e telax...prezzi nella media e personale efficiente. Il giorno della partenza ci hanno lasciato la camera sino alle 19:00 senza sovrapprezzo e senza problemi. Buona cosa l'uso della card per i pagamenti interni, ormai cosi ovunque. Purtroppo non abbiamo potuto cenare al ristorante le terrazze per loro problemi tecnici, e la sera come animazione c'ero solo il piano bar con musica dal vivo.....per un 4 stelle un po pochino. Nel complesso un voto tra 4,5 e 4,8 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palau
Residence Hotel Porto Mannu
Colonna Resort
Colonna Resort
N. 1 di 21 a Porto Cervo
Punteggio 4.0 su 5 601 recensioni

Conosci Park Hotel Cala di Lepre & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Cala di Lepre & Spa

Struttura: Park Hotel Cala di Lepre & Spa
Indirizzo: Loc Cala di Lepre, 07020, Palau, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Palau
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Palau
N. 3 hotel romantici a Palau
N. 4 hotel con spa a Palau
N. 4 hotel di lusso a Palau
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Cala di Lepre & Spa 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Cala di Lepre & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Di Lepre Delphina
Cala Di Lepre Palau