“Eccezionale!” Punteggio 5 su 5

Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Eccezionale!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2012

Grande la guida Steno, grandi posti, grande mangiata!.. Grande giornata!!
Esperienza assolutamente da provare

Bologna, Italia
“Off Road "VERO"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Un esperienza unica! Avevo già visto la Sardegna da vacanza estiva tante volte, non credevo di poter scoprire un'altra Sardegna!
Un grazie a Steno che ci ha accompagnato in lungo e in largo per percorsi veramente entusiasmanti, fatto vivere a contatto con la gente e la natura, facendoci scoprire panorami suggestivi e incantevoli, ma soprattutto gustare le bontà genuine locali!
SardegnaTrek 4x4, una bella organizzazione.
Grazie

Visitato a Aprile 2011
palau
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“un nuovo inizio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

La nostra seconda vita è iniziata nell'ormai lontana primavera del 2008 , partecipando al SARDEGNA TREK di quell'anno. Già all'arrivo al porto di Olbia abbiamo compreso che avevamo trovato quel qualcosa che ancora mancava alla nostra vita. E poi abbiamo visto lui Steno, il nostro CAPOGITA, il quale riesce a trasmettere l'amore che prova per questa terra , la Sardegna, così vicina ma a me sconosciuta, così completa perchè offre mare, montagna, coste e panorami mozzafiato, entroterra emozionanti che, grazie alla capacità di Steno, riesci ad assaporare in un'equilibrata ricetta. Infatti lui alterna a percorsi tecnici tratti di fuoristrada "paesaggistico" che magicamente ti fanno approdare, come dopo una navigazione attenta,a scorci panoramici indimenticabili. Aggiungo un'ultima cosa, proprio grazie a Steno e a questa vacanza abbiamo deciso di trasferirci stabilmente in Sardegna. GRAZIE STENO

Visitato a Aprile 2011
“Sardegnatrek4x4”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

.....La sardegna è davvero un angolo del mondo dove sono raccolte le cose piu' belle. Il mare indefinibilmente bello, luoghi favolosi, tratturi e radure inesplorate dal sapore ancestrale....
Ringrazio "Sardegnatrek4x4" che, nella persona di Steno,organizzatore delle uscite in 4x4, ci ha fatto vivere queste emozioni indimenticabili....

Visitato a Agosto 2011
Bergamo, Italia
“VACANZA STUPENDA, FINALMENTE ABBIAMO CONOSCIUTO LA VERA SARDEGNA!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Vacanza stupenda. la prima volta siamo andati a capodanno 2009/2010. era la prima vacanza ''alternativa'' . ma devo dire che ci ha soddisfatti al 100%. conosci la vera sardegna vedi posti che nemmeno ti immagini. natura stupenda, alberi in fiore, animali allo stato brado... pensare che il primo giorno 27 dicembre c'erano ben 25° e abbiamo pranzato all'aria aperta dal mitico pastore Tonino!!! abbiamo girato sia l'entroterra sardo che la costa mangiando anche dei buonissimi gamberetti crudi! si soglievano in bocca!! la seconda volta invece siamo andati nel novembre 2010 trovandoci sempre meglio anche perche il rapporto con Steno(organizzatore) si era consolidato. la compagnia è sempre stata fantastica e abbiamo conosciuto molte persone davvero simpatiche e di compagnia. impossibile trovarsi male! consiglio a tutti questa esperienza!!! spero di tornarci presto!! STENO SEI IL NUMERO UNO!!!!!!!!!
Angela & Mrcello

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Sardegnatrek 4x4 hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Sardegnatrek 4x4? Condividi la tua esperienza!