“Davvero carino!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.9 di 20 B&B in Palau
Siena, Italia
“Davvero carino!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato col mio ragazzo ad Albaluccia due notti a Luglio 2011, visto che Palau era una delle tappe del nostro tour del nord/est della Sardegna. Un posto molto carino, moderno, arredato con gusto ed estremamente tranquillo. L'unica piccola pecca è la colazione, che viene lasciata sul tavolino dal giorno prima, ma, dato il prezzo, è normale che sia così! Molto indicato per chi cerca relax e vicinissimo al porto di Palau, da cui partono ogni giorno escursioni intorno allo splendido arcipelago della Maddalena, assolutamente imperdibile!

• Punteggio 5 su 5
Cinzia A, Proprietario alle B&B Albaluccia, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Volevo precisare che ogni mattina , per ogni camera, viene rimpiazzato il cestino delle colazioni e predisposta la colazione per il mattino seguente
Cucchiai, coltelli, tazzine, tazze, bicchieri usati per la colazione, vengono ogni mattina ritirati dalle camere e sostituiti
grazie per la sua recensione

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Civitavecchia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

...abbiamo passato qui la vacanza ad agosto 2011 e ci siamo trovati benissimo...ambiente nuovissimo,molto pulito,arredato in modo originale,ricercato e molto simpatico (mi sono innamorata della doccia immensa,"scavata nella roccia"),...ambiente silenzioso,immerso nella natura...ma a 10 minuti di distanza da Palau...per cui gode di una buona posizione!i proprietari sono giovani,cordiali e molto disponibili,attenti ai dettagli per i clienti...buonissimo rapporto qualità/prezzo...è stata un'esperienza piacevolissima...con la speranza di poterci un giorno ritornare!!!!un abbraccio Alessandra e Dario

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Vergato, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Ci siamo trovati veramente bene. La struttura sia interna che esterna è nuovissima e con gusto moderno. L'accoglienza è ottima e i proprietari sono molto disponibili. A 10 minuti in macchina da Palau offre la possibilità di visitare sia lo stesso che altri posti. Lo consiglio a chiunque voglia visitare quella zona della Sardegna. Tommy e Sara

Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

La nostra visita risale all'estate 2010, pochi giorni dopo l'inaugurazione della struttura.
Arredamento semplice e d'atmosfera, pulitissimo, isolato (il silenzio è prezioso per molti!), proprietari simpatici e sempre disponibili.
Nessuna nota negativa da parte nostra, speriamo di poterci tornare il prima possibile!

p.s. è scontato che dobbiate armarvi di protezioni contro gli insetti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Capoterra, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

La struttura è moderna e e accogliente, immersa nel verde. I proprietari (giovani, simpatici e molto disponibili) hanno arredato le camere in modo originale e funzionale. La vicinanza con Palau rende il b&b un eccellente punto d'appoggio per le gite nel nord della sardegna, ad un prezzo indiscutibilmente conveniente.Unico neo la poca visibiltà notturna della strada d'accesso, sicuramente non facile da trovare la prima volta. Grande punto a favore la presenza di un barbecue esterno a uso esclusivo della propria stanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Numana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

abbiamo soggiornato in questo fantastico b&b a luglio 2010....ci siamo sposati e siamo partiti di corsa per la Sardegna....avendo prenotato molti mesi prima il sito era ancora in costruzione e temevo di trovare qualche brutta sorpresa...e invece la struttura oltre ad essere nuovissima era anche pulitissima e arredata davvero con un gusto che difficilmente appartiene agli standard dei b&b. che dire...ad un passo dalle spiagge più belle Sardegna la scelta è stata davvero eccellente!

Carbonia, Sardegna, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Il b&b è molto accogliente,stanze nuove dotate di ottimi confort,proprietari gentilissimi e disponibilissimi..un pochino nascosto dalla strada ma assolutamente consigliato! =) Abbiamo soggiornato li x pochi giorni causa fine delle ferie estive...Il b&b si trova in una bellissima zona della sardegna,molto frequentata dai turisti nel periodo estivo ed è facile spostarsi lungo tutte le coste della zona.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palau
Hotel La Roccia
Li Espi
Li Espi
N. 7 di 21 a Palau
Punteggio 4.5 su 5 54 recensioni

Conosci B&B Albaluccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Albaluccia

Struttura: B&B Albaluccia
Indirizzo: Via Maltineddu SNC, 07020, Palau, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Palau
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 20 B&B in Palau
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Albaluccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Albaluccia Palau, Sardegna