“Ottimo ristorante provatelo!!” 5 su 5 stelle
Recensione di CuCumiao

CuCumiao
Prenota con
CuCumiao non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 71 Ristoranti a Palau
Fascia prezzo: 39 US$ - 90 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italy
“Ottimo ristorante provatelo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho avuto il piacere di festeggiare la cresima di mia figlia e devo dire che siamo stati benissimo,locale accogliente Curato nei minimi dettagli. Servizio eccellente pesce fresco e ottimo cosi come qualsiasi primo piatto , grigliate di carne/pesce,contorni ecc. porzioni soddisfacenti ,vini ottimi , per non parlare dei dolci favolosi seadas,ravioloni di ricotta ,tiramisu' panna cotta ,tortino di pasta sfoglia deliziosi da provare assolutamente

• Visitato a Maggio 2012

Udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“Ottima cucina, squisita accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono molto esigente nella scelta dei ristoranti, ma in quattro giorni di Porto Rafael ogni sera ho prenotato volutamente da Cucumiao. La cucina dello chef Giuseppe e l'attenzione nei minimi particolari di Antonello ti permettono di sentirti in un ambiente rilassante dove ogni tuo desiderio viene realizzato,se non anticipato. Il ristorante e' curato, consono al territorio che lo circonda. E' adatto sia per una cena di coppia che in compagnia di amici o con la propria famiglia.
Sissi Giani Cosani

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
CuCumiao, Responsabile relazioni con la clientela alle CuCumiao, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
La parte piu' difficile e' accogliere e cercare ad ogni modo di fare passare una bella o tranquilla serata includendo nostro malgrado persone che per un motivo o altro non lo meritano. Con delle persone educate e rispettose come Voi ci riempie di felicita' e serenita'.
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Provatelo!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ci siamo fermati, su consiglio di amici, una sera per cena e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo assaggiato la fregula di mare,un fritto misto di pesce e una grigliata il tutto accompagnato da un vino delizioso,su loro consiglio, il canayli.
Che dire tutto ottimo, solo i calamari erano un poco duri ma il resto era davvero buono
Consigliatissima la minestra ed il vino "fantastici"
Abbiamo concluso con il raviolo dolce di ricotta coi frutti di bosco, dal gusto particolare
Il servizio è molto cordiale ed il locale suggestivo
Consigliatissimo

• Visitato a Settembre 2011
Follonica, Italia
“Favoloso!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Taglieri di formaggi e salumi ottimi,per non parlare del porchetto al girarrosto con patate!!! Assolutamente da provare!!! Anche il rapporto qualita' prezzo molto interessante!!! Inoltre l'ambiente e' carinissimo e accogliente, come il personale del resto!!! Peccato la nostra vacanza sia al termine!=( a presto spero!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Un antipasto, Porcetto per 2, dolce,caffe, amaro e vino 1/2 litro 80 euro.
Oltre che carissimo anche poco professionale.
Il porcetto è in realtà un maiale pronto ad uscire da solo, non il classico porcetto da latte sardo, per dì più era già cucinato e lo hanno riscaldato per portarcelo, mentre di solito tutti lo cucinano mentre sei lì a mangiare.
Insomma molto caro, ingannevole sulla carne del porcetto che era adulto e pagare 16 euro per mezzo litro di vino della casa mi sembra alquanto esagerato.

marco

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Cibo
CuCumiao, Proprietario alle CuCumiao, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Carissimi, avete dimenticato che avete preso anche una aranciata e speso 79,50.
Comunque.. capisco che il vino Vi abbia turbato tanto ma che ci debba passare il porcetto...
Rendiamo noto il prezzo del porcetto " il porcetto costa 18 euro la porzione" come un filetto.
Il peso dimostrabile del porcetto e di circa 7/8/ Kg e non e' ingannevole come dite, comunque..... e' palese che il prezzo del vino Locale delle Vigne S...... da 50 cl come riportato sulla carta dei vini non e' stato di Vostro gradimento, peraltro molto buono visto le richieste.Ricapitolando il vino da 50 cl a 16 euro non era della casa ma era vino locale "ma non del locale" ma locale cioe' del posto.Ciao a tutti

Gli utenti che hanno visto CuCumiao hanno visto anche

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci CuCumiao? Condividi la tua esperienza!