“Posizione strategica”

La Fortezza di Monte Altura
Al n.3 in classifica su 22 Cose da fare a Palau
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 luglio 2018

Fortezza poco curata a mio avviso, situata in una zona strategica di Palau. Panorama mozzafiato.
Dovrebbero illuminarla di notte.

Recensito 29 giugno 2018

Fortezza costruita alla fine dell'800, aveva un alto valore strategico per la posizione sopraelevata. Buona parte è stata recuperata e resa fruibile dal pubblico.

Recensito 29 giugno 2018

Fortezza che spicca da lontano sulla cima del monte. Si visita ad orari stabiliti con visita guidata. La giovane ragazza ci ha spiegato con passione la storia della suggestiva fortezza..Dalla sommità bel panorama. Un'alternativa alle spiagge, da fare nelle ore non troppo calde!

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo, carico di storia con una guida esperta e gentilissima.ci siamo trovati immersi in una storia ricca di emozioni

Vedi altre recensioni
Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un pezzo importante della storia sarda, poco curato a mio avviso. Merita una visita, con un po’ di attenzione, anche solo per una passeggiata per ammirare il panorama.

Gli utenti che hanno visto La Fortezza di Monte Altura hanno visto anche

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Fortezza di Monte Altura? Condividi la tua esperienza!