“una gita in paradiso”

Al n.1 in classifica su 29 Tour a Palau
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Escursioni giornaliere nell'arcipelago di La Maddalena con imbarcazioni a motore e a vela. Si effettuano anche escursioni personalizzate.
treviso
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“una gita in paradiso”
Recensito il 3 agosto 2011

Arrivati a Palau ci siamo trovati di fronte ad una via intera di banchetti che proponevano gite in barche o barconi per l'arcipelago della Maddalena... credo che un po' per intuito un po' per fortuna ci siamo affidati ad un "capitano" e una "ciurma" spettacolari!
Abbiamo scelto di trascorrere la giornata in tutto comfort, abbiamo un bimbo di 3 anni e volevamo stare comodi e rilassati (nonil classico barcone dove devi stare seduto sulla tua panchina fino a che ti fanno scendere per fare il bagno in 50 persone)
La Dea del mare è un imbarcazione meravigliosa, su 2 piani, comoda sia per chi vuole stare comodamente disteso a prendere il sole sugli appositi cuscini bianchi, sia per chi preferisce stare all'ombra godendosi il panorama e sorseggiando l'aperitivo!
il capitano, sua moglie e l'hostess di bordo sono davvero ospitali e simpaticissimi, e riescono a creare un clima tra i passeggeri (noi eravamo 12) amichevole e divertente.
tra i passeggeri no eravamo gli unici che erano al lor primo giro con la Dea del mare, gli altri ci erano tutti già stati, e sono soliti tornarci almeno una volta all'anno per godersi una giornata di vero benessere!
le destinazioni sono tra le più famose dell'arcipelago (budelli, spargi, piscine...baie e baiette meravigliose) la cosa che le rende differenti è che il capitano sceglie il momento perfetto per farti scendere a fare il bagno ovvero o prima che arrivino i barconi carichi di gente, o appena se ne sono andati, in pratica cerca di dribblare la folla in modo da godersi i posti più belli con tutta la calma che meritano!
Naturalmente costa un po' di più del giro con il barcone grande, ma onestamente li vale tutti!!!

Visitato a Luglio 2011

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Slovacco per primo

Gli utenti che hanno visto Dea del Mare ShardanaSail hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci Dea del Mare ShardanaSail? Condividi la tua esperienza!