Tripadvisor

Al n.22 in classifica su 85 Ristoranti a Palau
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato al re Ferdinando con degli amici e ci siamo trovati benissimo, le pizze erano straordinarie e il personale simpatico e disponibile, ritornerò sicuramente.

Data della visita: settembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.443)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati al re Ferdinando di Palau e della Maddalena e posso dire che sono entrambi una garanzia tutto perfetto dall’antipasto al dolce gusti precisi materia prima di ottima scelta personale gentilissimo
Se siete da queste parti andateci perché è una garanzia noi ci ritorneremo

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 22 gennaio 2020

Se vuoi capire in un vero ristorante dove si mangia bene la prima cosa devi chiedere chi sono il personale e chi e lo chef in questo ristorante trovi tutto perfetto e buono xché lo fanno i proprietari con la famiglia tutta la famiglia e allora puoi mangiare bene e gustoso perché trovi primizie e amore nella cucina
Ho mangiato apparte tutto buono ma una catalana con astice Blu da impazzire e poi i prezzi giusti veri e propri esperti bravissimi a tutto lo staff ❤❤❤

Data della visita: agosto 2019
Recensito 22 gennaio 2020

Re ferdinando palau lo dice il nome RE in tutti i sensi cibo posto accoglienza professionalità e attenzione per i propri clienti talmente al tal punto che ci ritorni sempre xche e come se fossi a casa mia e con la differenza che mi sento un principe bravissimi su tutto grazie ragazzi sempre più forti ❤

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 22 gennaio 2020

Ci siamo trovati io e la mia famiglia in questo ristorante situato al porto di Palau consigliato vivamente da un amico,abbiamo iniziato la cena con un “antipasto re Ferdinando” consigliato dal cordiale cameriere,era composto da un antipasto fritto,un piatto freddo e un piatto caldo finale,consigliato vivamente perché rapporto qualità prezzo eccellente diviso in 4 persone è perfetto per assaggiare la vera cucina campana e sarda,poi in seguito abbiamo preso due “piatti del giorno”era uno spaghetto riccio bottarga e gambero rosso crudo buonissimo e delicato,infine come dessert 1 creme caramel e 2 tiramisù,
La creme caramel divina e i 2 tiramisù molto buoni,prezzi molto accettabili e giusti.Ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Re Ferdinando & Gabrielitos hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Re Ferdinando & Gabrielitos? Condividi la tua esperienza!