“coccolati dallo zio Pietro” Punteggio 5 su 5
Recensione di L'Orso e Il Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Palau
L'Orso e Il Mare
Classificato al n.1 di 20 B&B in Palau
viareggio -Lu-
“coccolati dallo zio Pietro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

abbiamo avuto la fortuna di soggiornare per una notte presso questa splendida struttura.E' stato tutto perfetto.Pietro ci ha accolto con acqua fresca e ciliegie in camera dopo una giornata di mare.La camera è spaziosa,curata nei minimi dettagli e pulittissima: Pietro sa bene cosa serve a chi viaggia.La colazione è abbondante e genuina.Ma la cosa migliore è il rapporto umano che si crea con Pietro e gli altri ospiti del BB. Meraviglioso e consigliatissimo,vi troverete meglio che da vostra nonna! Giulia e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Alessandria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo recentemente soggiornato per due giorni in questo b &b, posto in posizione tranquila e rilassante, seppur vicinissimo al centro cittadino e al suo porto. La struttura offre tutto il meglio che ci si possa aspettare. Si tralascia di indicare ciò che questa struttura offre agli opiti in quanto qualunque elenco potrebbe risultare riduttivo rispetto a quello di cui effettivamente si può disporre.
La struttura è curata con gusto e raffinatezza. La pulizia è impeccabile. I mobili e la biacheria di camera e bagno sono molto curati in ogni dettaglio, compreso quello cromatico.
La colazione, servita in un ambiente particolarmente suggestivo ed elegantemente arredato, si distingue soprattutto per la qualità di quanto viene offerto. Ritorneremo senz'altro in questa struttura quando ritorneremo in Sardegna e certamente non faremo brutta figura se indicheremo ad altri di sperimentare questo b& b gestito e curato in ogni dettaglio dal suo titolare: il gentile e cortese sig. Pietro.
Graméo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Qui si sta davvero bene... La camera era una meraviglia! E poi la colazione... Deliziosissima!!!! Grazie Pietro che ci hai fatto stare benissimo nel tuo b&b! Tranne dei pernottamenti perfetti abbiamo fatto delle belle chiacchiere con te... Sei una persona troppo interessante e splendida...Ritorneremo sicurissimo! Cari saluti claudio&anna

• Ha soggiornato in Aprile 2012
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Piccolo B & B nel centro di Palau a pochi metri dal porto e dalla via principale.
Silenzioso, pulito, caratteristico, gestito con discrezione e grande simpatia dal sig. Pietro, coadiuvato dalla simpaticissima sig.ra Agnese, che non lesinano consigli sui luoghi da visitare o sui ristoranti migliori nelle vicinanze.
L'atmosfera è di grande cordialità, sembra di essere ospitati da amici che fanno di tutto per farti sentire a tuo agio.
Sicuramente un'ottimo posto per passare qualche giorno nella zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Selargius, Sardegna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Arrivati la sera della vigilia di Pasqua sotto una pioggia trasformata in grandine, infreddoliti, abbiamo trovato il calore di cui avevamo bisogno, grazie a due persone veramente straordinarie che ci hanno accolto come se ci conoscessero da sempre.La struttura è perfetta sotto ogni punto di vista, nuovissima, dotata di tutte le comodità, stanze grandi ed accoglienti, curate sotto ogni aspetto, per trasmettere una sensazione di pace e tranquillità, in una parola : intima.Ringrazio la loro premurosità nel prepararci la colazione, nel darci ogni informazione sulla zona e consigli preziosi ci ha permesso di trascorrere la Pasqua nel modo migliore.Ci siamo scoperti raccontandoci le nostre vite, condividendo emozioni e storie, in un posto che abbiamo sentito subito nostro, come nostri rimarranno i ricordi del tempo trascorso insieme.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo approdati per puro caso al B&B L'Orso e il mare di Palau, e dobbiamo proprio dire che alle volte il caso fa delle belle sorprese !
Già dall'esterno ne abbiamo avuto una buona impressione, confermata non appena varcata la soglia. La camera , arredata con buon gusto e dotata di ogni confort (TV lcd, frigo, cassaforte,phon ecc), perfettamente ordinata, pulita e luminosa.
Al mattino la colazione viene servita ad una tavola apparecchiata con gran cura e gusto, imbandita con tutto ciò che è possibile gradire , caffè,latte, thè, succo di frutta, macedonia fresca, brioche di giornata, pane, burro, marmellata, miele, prosciutto, formaggio, fette biscottate, yogurt, insomma una vera delizia !
Ma la vera particolarità del luogo è data dal sig. Pietro, che con grande cortesia, gentilezza cordialità e discrezione, accoglie gli ospiti nel suo B&B, creando un ambiente molto famigliare e gradevole.
Assolutamente da non perdere !!!

Fausto e Maria

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Sestu, Sardegna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

riservatezza e simpatiche attenzioni hanno caratterizzato il nostro soggiorno nella struttura a partire dall'accoglienza abbiamo soggiornato per tre giorni, la mattina il signor Pietro e signora ci preparavano un' abbondante colazione sia dolce che salata, anche la macedonia! che mia moglie gradiva tanto io invece non riesco a mangiare la mattina mi accontentavo di un ottimo caffe, ma tutto quanto non consumavamo, lo portavamo via. La casa si trova a pocchissimi metri dal porto e dalla via centrale della paese ed e faccilissimo arrivarci. Lo consigliamo vivamente a chi vuole visitare il Nord Sardegna, Ciao L.S

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palau
Airone Hotel
Hotel La Roccia
N. 7 di 17 a Palau
Punteggio 4.0 su 5 127 recensioni
Residence Hotel Porto Mannu

Conosci L'Orso e Il Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Orso e Il Mare

Struttura: L'Orso e Il Mare
Indirizzo: Vicolo Diaz B, no1, 07020, Palau, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Palau
Classificato al n.1 di 20 B&B in Palau
L'Orso & Il Mare è Il Bed & Breakfast più vicino al Mare, alla Spiaggia, al Porto commerciale, al Porto turistico, alla fermata dei Bus, all'Ufficio Turistico, al capolinea del Trenino Verde turistico, di tutta la cittadina di Palau, costruito nel 2007, e operativo da Aprile 2008, è uno dei rari B & B di nuova costruzione, situato nel centro storico di Palau, località turistica situata nel Nord-Est della Sardegna. Dista 100 metri dal lungomare, e 200 metri dal porto, punto di partenza (ogni 15 minuti) dei traghetti per l’isola della Maddalena. Le maggiori spiagge si trovano a circa 300 metri. ... Altro   meno
L'Orso e Il Mare Palau, Sardegna
L'orso e Il Mare Hotel Palau