Hotel Residence Cala Di Lepre
113 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

282 USD
246 USD
  • Colazione inclusa
236 USD
205 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

146 USD
  • Piscina
L'Orso e Il Mare(Palau)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
B&B.it
564 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Palau City Hotel(Palau)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
696 USD
663 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
720 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti colpiti molto positivamente da tutto.
Hotel e camere molto curate, splendide, e pulite. L'arredamento ci è piaciuto tanto!Fuori dalla camera avevamo ogni giorno a farci visita 2 splendide tartarughe di terra, che giornalmente giravano tra la vegetazione. Avevamo una camera immensa vista mare, molto pratica poichè si raggiungeva a piedi in pochi minuti la spiaggia, l'hotel ed il ristorante..passeggiando in un paesaggio davvero incantevole.
Il Personale è gentilissimo, simpaticissimo, discreto e cordiale. Sono celiaca, ho mangiato benissimo anche io, i camerieri ed i cuochi davvero super disponibili nel soddisfare il mio palato senza glutine. Si mangia davvero molto bene, tanta e variata scelta di verdure, primi piatti, secondi piatti e dessert o frutta a volontà.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2016

Una esperienza fantastica. Molto rilassante con livelli altissimi anche se a fine staggione. Tutto molto accogliente e pulito e non lontano da tutte le bellezze che offre la Costa. Un grande saluto a tutto il personale che con la loro gentilezza e disponibilita ha reso queste vacanze ancora piu belle. Grazie al ristorante Arcipelago dove abbiamo mangiato benissimo. Grazie a tutti TORNEREMO

Consiglio sulle camere: Le camere in fondo alle stradine sono le migliori perche non passa nessuno davanti la tua porta
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo ancora qui e per la seconda volta
L'anno scorso siamo stati benissimo
Quest'anno ancora meglio, ottimo cibo e eccellente animazione per i bambini
Una specuale menzione per la direzione
Sempre presenti e attenti alle nostre esigenze.
Bravissimi anche i ragazzi della reception
Torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui con mio marito e mio figlio insieme ad una famiglia di amici le ultime due settimane di luglio: vacanza bellissima sotto tutti i punti di vista!
La struttura è molto bella, ben curata; le camere sono spaziose e arredate in modo semplice ma funzionale: fate solo attenzione a chiedere una camera nella zona golfo, perché quelle in zona parco sono più distanti da ristoranti, spiaggia, ecc. anche se c’è sempre un servizio navetta molto efficiente per scendere e risalire dalla spiaggia o anche solo per andare a cena alla sera.
Colazione, pranzo e cena sono a buffet e il livello qualitativo è veramente alto! Menzione d’onore per la pizza fatta con forno a legna e per il buffet dei dolci che ogni sera era incredibile…
Consiglio caldamente questa struttura soprattutto a chi ha dei bambini perché gli spazi e le attenzioni a loro dedicati sono davvero super: le ragazze e i ragazzi del miniclub, ma più in generale di tutta l’animazione, sono semplicemente splendidi e sanno coinvolgere con simpatia e ironia anche chi, come me, in vacanza diventa un pigrone!!
Tutto il personale dell’hotel è stato gentilissimo e sempre disponibile in ogni contesto e questo, insieme alla location bellissima, ci ha fatto sentire davvero in vacanza. Grazie e a presto, spero !

Consiglio sulle camere: zona golfo
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2016

Ottima struttura con veduta impagabile sulla piccola baia di capo d'orso, un mare stupendo e una accoglienza eccezionale. Camera con veduta sul mare, personale molto disponibile, molta cura nei dettagli. Nel complesso, soprattutto per l'intrattenimento bambini, una struttura che merita una lode.Da provare.
Unico neo il trasporto bagagli, troppa fretta e ci scappa il danno!!

Consiglio sulle camere: stanze con vista golfo
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia