Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Lorenza R
Firenze, Italia

Piccolo Paradiso

Punteggio 5,0 su 5Recensito 7 ago 2021da dispositivo mobile
Una posizione esclusiva, circondata da vigne a 360 gradi, con vista sulle montagne della Gallura e sulla baia dell’Isola dei Gabbiani. Camere fresche e arredate con materiali locali di design.
Una colazione con prodotti freschi di produzione propria in una terrazza dal panorama mozzafiato. Lucia e Asha carinissime e sempre disponibili e accoglienti. Non potevamo chiedere di più per il nostro viaggio di nozze.
Grazie a te Giovanni e al tuo staff!
Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
    313 €
3.9 km da Petra Bianca Tenuta Agricola Biologica
Vedi altri hotel a Palau
Filtri selezionati
Recensito il 16 luglio 2021 da dispositivo mobile

Eravamo li 4 notti. Bellissimo. Su una collina in mezzo ai vigneti. Genitillissimi. Camera spaziosa. Molto bella e pulita. Colazione potrebbe avere piu scelta di pane diverso. Personale gentilissimo. Ci torneremo se torniamo un zona Palau. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2021 da dispositivo mobile

JOANNA WANSEL. Sa Dulcis Reina (la Regina dei dolci). Sardegna crocevia di uomini e di storie. Da sempre. Da queste parti, nella Gallura che guarda sa Maddalena e il suo mare, Omero ha fatto transitare Ulisse che, sbarcando tra querce e ulivi in cerca di cibo per i suoi naviganti, incrocio’ i Lestrigoni, stangoni alti come alberi, dediti ai riti cannibalici. Arrivati con tre golette l’eroe greco salpo’ alla svelta con l’unica goletta rimastagli. Cambiano i tempi, cambiano gli uomini. E se donne è meglio. Joanna è una gentile madame di origine polacca innamoratasi della Sardegna (ma, presumiamo non solo dell’isola...) quindici anni fa, dove ha messo radici stabili. Formatasi nella patria sua con ben altri studi, qui ha abbracciato l’ars culinaria tra i Nuraghi, con uno spiccato talento per la pasticceria. Qui trovate tutto il meglio della sterminata antologia golosa che l’isola può offrire. Alla colazione del mattino c’è l’imbarazzo della scelta. Nulla di scontato. Molto di originale e approfondito. Si va dai papassinos alle orilletas. Crostate di varia fatta. Ricotta di pecora, dolce come salata, abbinata a miele conseguente, dall’abbamele (approfondire la storia, una vera scoperta), al millefiori. Ma il bello di Joanna è che, con il suo occhio gentile e il porsi cordiale, vi scannerizza in pochi secondi, e l’indomani vi apre altre porte, che vi colgono in piacevolissimo contropiede. Il discorso scappa sulla pompia? Ecco che si materializza una straordinaria crostata con confettura di pompia e mandorle. Seadas? Con impasto di farina o pasta violada (semola di grano duro). No es problema. Il mattino seguente sa seadas by Joanna version. Da capotarse (non è barbaricino, ma semplice trevisan). La Gallura vale il viaggio, e nei dintorni di Porto Rafael con Joanna... c’est plus dolcile... B&B Petra Bianca. Ospitalità rurale (ma non dormirete certo in un pagliaio).

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 luglio 2021 da dispositivo mobile

Quando vuoi staccare la mente dallo stress lavorativo, dalla routine giornaliera, o vivere una serata di puro ristoro da solo o con chi più desideri, quando vuoi vivere una vacanza che ti resti nel cuore, qui troverai ciò che cerchi. Il contesto reso così familiare, amichevole e conviviale da ogni singolo collaboratore presente in tenuta ti lascerà andare a dormire con la sensazione di aver vissuto una vera e propria esperienza che rimarrà ancora viva quando tornerai a casa. Voglio ringraziare di cuore Paolo, Giovanni e Camilla per la realizzazione di un progetto ambizioso, di successo e familiare con la F maiuscola. Ringrazio Ilaria e Tommaso (mastro pecchia) per un offerta/esperienza cocktail indimenticabile, originale ed efficace, per un servizio impeccabile ed una passione per ciò che fanno che mi ha scaldato il cuore, ringrazio Lucia ed Asha (se si scrive così 😅) per averci offerto una colazione sempre fresca, le chiacchiere del buon risveglio ed il pensierino che ci han lasciato prima di partire. Ringrazio Robert detto Bob, che in cucina con semplicità ci ha regalato l'esperienza della buona forchetta abbinando fantasia a prodotti locali di alta qualità ottenendo un risultato al di là delle aspettative!! Dovevo premettere che io e mia moglie abbiamo avuto l'onore di alloggiare alla tenuta come nostra prima tappa del viaggio di nozze, di conseguenza abbiamo deciso di provare ogni singola esperienza proposta da Giovanni ed i suoi collaboratori... Mi sono commosso più di una volta in diverse attività perché mi hanno donato la possibilità di entrare nuovamente in contatto con la natura, l'amore per la terra ma sopratutto riscoprire cosa significa un servizio conviviale fatto con amore per trasmetterlo ad altri. Grazie ancora di cuore ragazzi, ci rivedremo sicuramente presto.

Consiglio sulle camere: Cercate di usufruire di ogni consiglio / servizio che vi viene proposto.
Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Petra Bianca, Servizi per gli ospiti/front office presso Petra Bianca Tenuta Agricola Biologica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2021

Grazie Davide, è stato per noi un piacere avervi come ospiti.
Cerchiamo sempre di dare il meglio di noi stessi per far vivere alle persone un'esperienza unica e indimenticabile.
Vi ringrazio da parte di tutto lo staff per le belle parole, sono una marcia in più per continuare a migliorare.
Vi auguriamo una buona continuazione di luna di miele.
A presto.
G

Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa piccola ed ospitale struttura a pochi minuti dalle spiagge di Porto Pollo.
In cima ad una collina contornata dai vigneti si può ammirare la costa sarda gustando una colazione varia e genuina per tutti i palati.
Molta attenzione alla pulizia e staff molto gentile.
Un grazie speciale ad Emilia.
Matteo

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2019

Séjour de 4 nuits fantastique. Endroit paisible avec une belle vue sur la région et superbe coucher de soleil depuis la terrasse. La chambre confortable et propre. Emilia et son personnel sont aux petits soins. Le petit déjeuner excellent avec des produits locaux. Et que dire des "tagliere" préparées par Daniele que l'on peut déguster à partir de 18h00 accompagnées d'un bon verre de vin de leur propre production. Nous recommandons vivement Petra Bianca et espérons y retourner.

Soggiorno di 4 notti fantastico. Posto tranquillo con una bella vista e magnifico tramonto dalla terrazza. La camera confortevole e pulita. Emilia e il personale sono cortesi, competenti e molto disponibile. La colazione è favolosa con prodotti freschi e locali. E che dire delle tagliere preparate da Daniele che si può assaggiare dalle ore 18.00 in poi con un buon bicchiere di vino della loro produzione. Consigliamo vivamente Petra Bianca e speriamo ritornarci.

Data del soggiorno: luglio 2019