Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel a Palau. Devo dire che ero un po' condizionata dalle recensioni negative che avevo letto nelle ultime settimane, tutto sommato il mio giudizio e' abbastanza positivo nel complesso. L'hotel e' molto pulito sia nelle parti comuni che nella camera. Avevamo una camera al secondo piano molto grande, direi una quadrupla con un matrimoniale ed un letto a castello. Anche il bagno era grande e di recente ristrutturazione. L'arredamento in stile sardo era seminuovo e ben tenuto. Purtroppo non c'era il balcone, ma si poteva stendere in terrazzini comuni con molti stendibiancheria. Il personale che abbiamo incontrato gentile e disponibile. Devo dire che siamo stati veramente poco in hotel, in quanto avevamo una coppia di amici con casa propria a Palau, quindi dopo la colazione, passavamo l'intera giornata con loro. La colazione era abbastanza varia sia dolce che salata e le due cene che abbiamo consumato ci hanno soddisfatto, l'unica cosa strana e' stata la totale assenza di dolci, solo frutta. La sera al ns rientro c'era la musica dal vivo in piscina ed un bar aperto fino a mezzanotte. Non posso dare giudizi sulla spiaggia e sull'animazione, in quanto noi andavamo in altre spiagge libere e molto più lontane, quindi non abbiamo mai partecipato alle attività. Inoltre l'hotel in questo periodo e' abbastanza tranquillo nonostante il ristorante alla sera fosse strapieno. Per chi e' abituato ad hotel internazionali con molti più servizi come noi, può inizialmente fare fatica ad adattarsi, ma tutto sommato la vacanza e' risultata molto piacevole.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2017

comicio a dire l'ottima organizazzione del club esse con la sua animazione da giancarlo e sopratutto simone e i suoi ragazzi, dolcissimi i ragazzi della spiaggia, ottimo da mangiare discreto nelle camere mare stupendo nonostante sia a fronte porto. una bella vacanza.

Consiglio sulle camere: sulla piscina centrale è un po piu rurmoroso ma niente che dia eccessivo disturbo
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2017

struttura abbastanza buona camera confortevole anche se un po datata. La ristorazione è abbastanza buona e varia negli antipasti e nei primi per i secondi un po meno,un secondo di carne e uno di pesce, però sono cucinati discretamente gradevoli al palato c'è qualche pecca nell'organizzazione della sala ristorante i camerieri, molto gentili, si danno da fare ma ogni tanto manca qualcosa sia sul buffet sia nella gestione dei tavoli probabilmente perchè vengono lasciati per cosi dire al loro destino senza una chiara direttiva del responsabile di sala che dovrebbe vegliare un po di piu sull'organizzazione, la pulizia è buona,altrettanto buona è l'animazione con il capo villaggio che è molto brillante e preparato. Che dire nel complesso buono adatto a famiglie perchè abbastanza informale

Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono normali... l'animazione e veramente fantastica... il posto è bello... la spiaggia piccola ma carina... il cibo molto buono e sempre molto ricco...tutti molto gentili e sempre disponibili a esaudire ogni richiesta...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione e l'animazione per bambini.
Dalle camere si sente qualsiasi rumore,non è facile riposare....le signore delle pulizie vogliono decidere fino a che ora devi riposare se dormi un po' di più rischi che non ti venga sistemata la camera.....a noi sono entrate in camere senza preavviso alle nove e stavamo dormendo tutti....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia