Recensito il 10 settembre 2017

ho soggiornato al Posada una settimana e credo sia stata una delle vacanze + belle della mia vita...tutto perfetto,tutto quello ke si possa desiderare da una vacanza si trova in questo posto:mare paesaggi tramonti,cibo,cordialità e pulizia,nonchè la vicinanza del mare rendono la tua vacanza rilassante dopo un anno di lavoro intenso
Adatto a tutti i tipi di età,ho 2 bambini di 11 e 1 anno e mezzo e si sono divertiti tantissimo grazie all'animazione in gamba come poche!!
Mi complimento soprattutto con lo chef che sia a pranzo ke cena ci faceva abboffare con piatti tipici sardi( ecco forse l'unico neo ke si torna a casa con 4-5 kg in + sicuramente)
grazie a tutti ci ritornerò sicuramente!!!!

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Animazione ineccepibile con tutti i ragazzi che si dannano 24 ore al giorno e con grande professionalità hanno affrontato ogni evento ; bravi attori , cabarettisti bagnini e sportivi ; la 5 stella mancante deriva dalla scarsa sensibilità della direzione alle esigenze della clientela perché ad un ciclista non si può chiudere il bike center di 24 agosto (permanenza dal 22 al 29) senza preavviso , anzi , avendolo confermato in una telefonata di 6 giorni prima (oltretutto sul sito non sono pubblicate le esorbitanti tariffe per il noleggio , 20 € per mezza giornata). Sarebbe bastato poco.....

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 22 agosto al 5 settembre, 15 gg fantastici! La struttura impeccabile sotto ogni punto di vista. Punto strategico perché comodissimo alla spiaggia, praticamente abbiamo dimenticato la macchina per due settimane! Però vorrei soffermarmi sull'animazione che è il fiore all'occhiello di questo Club Esse e che ci ha allietato la vacanza con spettacoli divertenti; a partire dal capo villaggio Gianluca professionale e simpatico, la Direttrice artistica bellissima e sensibile nonché bravissima ballerina Laura, il capo animatore Simone disponibile e divertente che ci ha fatto ammazzare dalle risate con il gioco caffè e non solo...ed è diventato un grande amico, all'assistente teatro nonché bravissima ballerina Benedetta, al DJ Gigi con la sua musica e la sua simpatia frizzante, i bagnini Davide, Daniele, Andrea, Michel e Francesco anche loro disponibili e professionali, a Giuseppe istruttore di yoga, acqua-gyn e pilates ...ed ai favolosi contattisti Annelise (la nostra cipollina e stupenda ballerina), Lorenzo (il nostro primo incontro), Giacomo che ci ha fatto divertire con i suoi balli e per ultimo Giovanni, dove vorrei soffermarmi senza nulla togliere agli altri, per dire che ci ha trasmesso oltre la sua professionalità anche la sua grande umanità! Dunque ognuno di loro, con il proprio modo d'essere, ci ha lasciato qualcosa di importante e che non dimenticheremo mai!
Marianna, Riccardo, Aurora, Alessia e Francesco

Recensito il 6 settembre 2017

Le parole con cui si può descrivere lo staff di animazione di quest'anno sono: professionalità e gentilezza!
Meritano un plauso ognuno dei ragazzi che ogni giorno allietano le giornate dei villeggianti.
Le ragazze dell'hero camp che con tanta responsabilità e affetto si prendono cura di tutti i bambini; l'assistenza bagnanti: Davide, Francesco, Daniele, Michel, Andrea, ragazzi sempre disponibili e pronti a rispondere a qualunque domanda e richiesta oltre che formidabili animatori serali sia negli spettacoli sia nel coinvolgimento.
I ragazzi del contatto: Giovanni simpatico e dolce, sempre con un sorriso per tutti riesce a coinvolgerti nei suoi tornei; Giacomo capace di farsi voler bene da tutti i ragazzi e capace di gestire una fascia d'età sicuramente non semplice; Giusè tranquillo e capace nelle attività da lui svolte riesce a coinvolgere tutti;Lorenzo con le sue battute era capace di far sorridere sempre, Annelise, beh un esempio di contatto al femminile, una bomba d'energia contagiosa! Gigi la voce e la luce dello spettacolo, si può dire che contribuisce in gran parte a rendere lo spettacolo una vera magia! Benedetta e Laura due ballerine spettacolari, ragazze solari e simpatiche. Simone, un capo animazione d'eccezione! Coinvolgente e simpaticissimo. Gianluca un capo villaggio davvero spettacolare, presente dietro ognuno dei suoi ragazzi, unico negli spettacoli di cabaret in cui ho adorato la coppia Gianluca-Simone, coppia che spero non cambi!
Il servizio bar, sempre cortese ed educato, disponibile in ogni momento con un gran sorriso.
Nel complesso un bellissimo staff, formato da persone moralmente e professionalmente spettacolari!

Recensito il 2 settembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura ad Agosto con la mia famiglia ed amici.
Leggendo le recensioni prima di partire, a volte rimanevo titubante e pensavo di aver sbagliato scelta.
Fortunatamente invece è stata una piacevole scoperta!
Tutti estremamente gentili e disponibili, qualunque sia il loro ruolo!
Il cibo è vario e ce ne è davvero in abbondanza (mancherebbe l'indicazione degli allergeni, almeno per i primi e secondi piatti per chi - come me - ha problemi di allergie e intolleranze).
La mia camera era molto ampia, luminosa e pulita; purtroppo senza balcone, ma c'è un posto comune per poter stendere.
La spiaggia è un po' piccola, ma trovi comunque sempre ombrelloni disponibili e l'acqua del mare è bella, nonostante il porto di Palau sia molto vicino.
Animazione veramente fantastica : ragazzi simpatici, allegri, educati e davvero mai insistenti!
Unica pecca il bagno del bar della spiaggia : sporco ed in cattivo stato di manutenzione : peccato!
Complessivamente una vacanza da ricordare.
Grazie a tutti!!