Recensito il 8 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura con il trattamento pensione completa. L'hotel si trova in posizione panoramica davanti alla Maddalena. Il ristorante buono, ogni giorno cambiavano le portate dei primi e dei secondi, mentre gli antipasti a buffet erano spesso ripetitivi, ma non da lamentarsi. Camere caratteristiche e buona pulizia giornaliera. Piscina molto piccola e animazione sprovvista. A noi non interessava, ma se avete bambini forse non è il posto ideale.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia ed abbiamo soggiornato dal 23 Giugno al 3 Luglio.
Quello che cercavamo. Struttura caratteristica diversa dai soliti villaggi. Poca animazione ma personale attento, capace e mai invadente. Nadir sempre pronto a dare consigli sui luoghi da visitare. Cibo buono e spiaggia molto bella e raggiungibile a piedi in mezzo alla natura. Molto meglio del Posada provato l'anno precedente. Lucrezia, Leonarda e Giorgio

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2017

Se dico sono stato male, è una bugia, se dico sono stato benissimo idem. Riporto qualità prezzo 6. la realtà di questi posti è che cambiando il personale tutti gli anni non è detto che il successivo stai bene come il precedente. Partiamo dalla ristorazione, servizio ai tavoli: tutti s'impegnano e corrono, ma non bastano Antonello ed Alberto (palesemente gli unici del mestiere, poi sono stagisti occasionali e non). Anche con la cucina, spesso il buffet rimaneva sfornito, riparavano subito, ma dovevi chiedere, e in 4 stelle non va bene. La cucina appunto ... sicuramente ripetitiva, le basi dei condimenti di pesce monosapore, olio e "unto" a sfare, tipico della cottura (pre-cottura) in forno. Frutta sempre presente a pranzo (sono fortunato, anche le ciliegie!), la pizza una sicurezza. Beninteso, non ho sofferto la fame, ma la mensa della mia azienda (900 pasti giornalieri) è un paio di gradini sopra per qualità e per scelta. Le camere minimali in spazio e arredamento, ma con tutto l'occorrente, pulite anche se la pulizia non è mai troppa, si può fare di più. Animazione, non la la volevo, sono venuto in questa struttura perché non c'era. comunque un ragazzo che mette ogni tanto un film e fa con due persone un tristissimo gioco caffè, c'è. Reception, altrove ho incontrato strutture più proattive (la risposta "vada a Palau" non dovrebbe esistere in un villaggio all-inclusive). il villaggio non è proprio situato in una zona silenziosissima, ma tutto sommato il traffico auto non da molto fastidio, la piscina è come l'animatore, inutile. una bella terrazza per cenare a vista panorama sarebbe stata ottimale. La spiaggia della Sciumara è vicinissima, bella e neanche tanto affollata, poi non si va mica in sardegna per stare sempre sulla stessa spiaggia ????
Finale sul Club Esse (quindi escludendo le bellezze del territorio sardo intorno). Paragonando l'Altura con lo scorso anno che ero a allo shardana, funzionava tutto meglio, questione di organizzazione di uomini , questione di manico ....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura incantevole da tutti i punti di vista : professionalità, pulizia e panorama da cartolina, piscina sono il punto forte dell'hotel. Dalla sala colazioni un piacevole risveglio con veduta sull'isola di La Maddalena di fronte, separata da un mare stupendo. La notte le luci della cittadina dell'arcipelago fanno da contorno all'incantevole natura circostante. Torneremo !!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso unna breve ma intensa vacanza in questo posto incantevole. Vista mozzafiato, camere pulite, cibo gustoso ed abbonamente, personale gentile ad attento alle esigenze. Piscina e bagnino tutto perfetto. Un ringraziamento a tutto lo Staff. Consigliato !!! Maria Antonietta con Franco - Oristano - Camere 128 e 131

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia