“Comodità”

MariaChia
Torino, Italia
“Comodità ”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima posizione a due passi dalla spiaggia La Sciumara , che si raggiunge con un sentierino comodissimo . Per una settimana abbiamo dimenticato la macchina perché anche il centro si raggiunge a piedi in pochi minuti. La zona è tranquilla e la proprietaria é stata gentilissima ,disponibile e sempre pronta a consigliarci il meglio per la nostra vacanza . La pulizia impeccabile. Sappiamo già dove tornare la prossima estate .

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Grazie per la recensione , è stato un piacere ospitarvi
413paolom
“Ottimo”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Pulizia, gentilezza e disponibilità. Vicinissima alla spiaggia e al centro. Ottima scelta ci torneremo.

Data del soggiorno: giugno 2016