“IL PORCEDDU”

Al n.11 in classifica su 75 Ristoranti a Palau
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 10 giugno 2013

Bella serata con amici eravamo curiosi di assaggiare il porceddu e finalmente lo abbiamo fatto molto buono (però poverino).

Recensito 29 aprile 2013

.... con gli anni ha perso smalto. Molto e ben frequentato fino a qualche tempo fa, ha progressivamente perso clienti, probabilmente per l'incapacità di rinnovarsi. Cibo comunque notevole (anche se il menu fisso non cambia mai), servizio "simpatico", giusto rapporto qualità/prezzo. Sbagliato considerarlo agriturismo, è un ristorante pseudo etnico arredato con gusto. Se passate da quelle parti merita una sosta!

Recensito 2 aprile 2013

siamo stati a pranzo il giorno di pasquetta e ci hanno rovinato la pasquetta l'antipasto misero DUE pezzetti di formaggio(1 a persona) qualche fettina di salame e un bel po di lonza, olive in quantita ma erano inmanggiabili e piccoli assaggi di prodotti tipici ma non di nostro gradimento, avevano un sapore strano. il primo era decente. il porceddu crudo e porzioni piccolissime E LE PATATE AL FORNO ERANO QUELLE CONGELATE DEL SUPERMERCATO. tutto questo per 35 EURO a persona un vero furto!!!!!

• Atmosfera
Recensito 21 marzo 2013

E' un agriturismo molto carino circondato da una vegetazione tipicamente sarda, situato a pochi passi dalla bellissima spiaggia dei Gabbiani. Si mangia molto bene, e i gestori Dario per il ristorante e Marcello per le camere sono simpaticissimi. Per chi ama una aperitivo al tramonto ci sono dei tavoli all'esterno e dei comodi divani dove potersi rilassare in compagnia di amici

• Atmosfera
Recensito 1 marzo 2013

Semplicemente si fregia del nome e delle condizioni di agriturismo ma non lo è, in quanto ci sono balli notturni e feste varie.

Gli utenti che hanno visto AgriRistoChic Resort Li Espi hanno visto anche

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci AgriRistoChic Resort Li Espi? Condividi la tua esperienza!