“Consigliatissimo”
Recensione di Il kalamaro

Il kalamaro
Al n.8 in classifica su 79 Ristoranti a Palau
Descrizione: Il Kalamaro, una piccola locanda situata vicino al porto turistico di Palau dove mangiare una buona pizza con prodotti genuini sardi (prosciutto,mozzarella,salsiccia ecc) e mangiare pesce locale fresco,cozze di Olbia e una buona frittura mista di pesce. La nostra cucina ogni giorno consiglia primi e secondi del giorno in base a cosa offre la mattina il mercato. Aperto pranzo e cena.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante squisito dallo stile meravigliosamente eclettico...
Personale gentilissimo e professionale... sapori ricercati e attenzione alla presentazione dei piatti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Squisito nel cibo, nella scelta dei binomi. Servizio ottimo... aspettando il dolce ed il conto. Nel frattempo ottimo il vino. Consiglio il bottino del Kalamaro: assaggi caldi e freddi di pesce. Abbondante e sfizioso

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale insieme alla mia ragazza per un pranzo, prima di imbarcarci per La Maddalena. Il ristorante si trova infatti a pochi metri dal porto dei traghetti.
Il personale ed il locale sono molto accoglienti. Il menù è prevalentemente a base di pesce. Abbiamo infatti preso due primi di mare: ravioli con ricotta, vongole e bottarga io, tagliatelle con polpo, pomodori e olive ascolane la mia ragazza. Entrambi erano veramente ottimi, ben cucinati e leggeri.
A seguire abbiamo preso due dolci, anch'essi super: meringa con frutti di bosco e cremoso al cioccolato.
Per chiudere ci è stato offerto del mirto. Apprezzatissimo.
Conto totale: 46€. Quindi rapporto qualità prezzo eccellente. Merita assolutamente.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato il Kalamaro durante un breve tour della Sardegna in moto. Il locale è stato scelto perché dispone di una bella sala esterna con vetrate. Molto interessante anche il menu esposto. Che dire siamo stati davvero piacevolmente colpiti. I piatti sono preparati con attenzione e cura e le pozioni sono abbondanti. Consiglio assolutamente l 'antipasto misto che si può tranquillamente dividere e che e composto da 7 assaggi neppure troppo piccoli
Ottimo anche i primi e i secondi piatti. Buona selezione di vini a prezzi ragionevoli...piacevole anche il clima che si respira nel locale con il simpatico titolare che gira tra i tavolo ed offre il mirto. Da tornare

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comunione Alessandro .. Rossano Helen ci avete fatto passare una giornata bellissima ... x chi vorrebbe andare sia x mangiare o x festeggiare un qualsiasi avvenimento questo è il ristorante giusto ....

Gli utenti che hanno visto Il kalamaro hanno visto anche

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Il kalamaro? Condividi la tua esperienza!