“Einfach italienische Klasse!”
Recensione di Osteria da Gino

Osteria da Gino
Al n.5 in classifica su 59 Ristoranti a Herrenberg
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

La migliore pasta panna e asparagi che abbiamo mai mangiato! Improvvisazione di Gino... Cortese, attento, professionale e molto onesto. Un vanto x noi italiani. Complimenti! Luciano e Barbara da Domodossola

Data della visita: aprile 2018

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bel locale accogliente e buona organizazione per le prenotazioni ma un osteria deve anche cucinare e li...ahime...una cucina italiana rivisitata per palati esteri, panna dove non va e pasta cotta non bene (a dire la verità sembrava riscaldata), la pizza più da bar che da pizzeria( forse siamo stati sfortunati a scegliere quei piatti??!!!??!!) Perché devo dire l'altro piatto di pasta era tutto sommato buono. 1 su 3 , da riprovare..

Data della visita: novembre 2016
Recensito 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

Esattamente come da titolo. Anche la pizza di buon aspetto ma ancora non provata. Buona cucina e personale attento e gentile. Ambiente piacevole e caldo considerando la temperatura che c'è solitamente fuori. Prezzi accettabili considerando quanto si paga in giro da queste parti. Si può fare!!!

Data della visita: novembre 2016
Recensito 30 dicembre 2015

Locale abbastanza frequentato. Abbiamo cenato in 5 persone sia con pizza che con piatti locali, giudizio generale buona qualità, apprezzabile anche per i prezzi ragionevoli.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 3 gennaio 2014

abbiamo cenato con pizza all'Italiana, nella norma. i titolari persone socievoli, atmosfera all'italiana

Data della visita: gennaio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria da Gino hanno visto anche

Herrenberg, Baden-Württemberg

Conosci Osteria da Gino? Condividi la tua esperienza!