Filtri selezionati
Recensito il 14 dicembre 2015

Quando capito in zona Böblingen cerco sempre di soggiornare al Business Hotel. Lo staff è a suo modo accogliente e l'hotel e pulito. Ampio parcheggio nelle vicinanze e colazione ricca, abbondante e di qualità. Nell'ultimo periodo non sono più riuscito ad andarci perché sempre pieno.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 gennaio 2014

Ho soggiornato con amici in questo hotel nei pressi di Stoccarda per una sola notte, per fortuna. Premetto che è stata una scelta al risparmio, ma non sono accettabili determinate cose che vado ad illustrare. Mi hanno assegnato una camera al piano terra, gelida, arredata 30 anni fa, con vista su un tetro magazzino/immondizzaio, il bagno emanava odori di liquami, tanto che ho chiuso la porta per poter dormire. Il peggio è avvenuto la mattina dopo. La camera non è per nulla isonorizzata, la porta una sottiletta di compensato, per cui dalle 7 in poi si sente rumore e via vai di gente dalle porte e dalla porta esterna, per cui impossibile dormire. Alle 8 poi cominciano le "pulizie", due signore con aspirapolveri che sembrano tornadi sbattono, spostano, parlano in corridoio. Morale: UN HOTEL DOVE E' IMPOSSIBILE DORMIRE PER ME E' INACCETTABILE. E lasciamo perdere il resto... Ho ovviamente fatto sentire le mie ragioni alla reception, ma ormai la frittata era fatta. Evitatelo accuratamente, non comprendo assolutamente le recensioni precedenti.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 dicembre 2013

Confermo la buonissima impressione avuta quando ci abbiamo soggiornato quest'estate: tutto molto curato, camere spaziose e pulite. Ottima colazione, con marmellate fatte in casa, macedonia di frutta fresca.Il personale e' gentilissimo , sempre pronto a dare informazioni.
Comodissimo per andare ai mercatini di Natale di Stoccarda in quanto a 300 mt dall'hotel c'e' la fermata del treno che in 20 min vi porta in centro a Stoccarda.
Super consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 novembre 2013

L'hotel è in una posizione strategica per chi è con la macchina e vuole fare un viaggio itinerante.
Le stanze sono pulite e profumate.
La colazione abbondante e buonissimi tutti i prodotti che ci hanno messo a disposizione.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2013

Viaggio tra amici per la festa della birra di Stoccarda, ottimo il rapporto qualità prezzo per le triple, la singola è un pò carotta, colazione abbondante, stanze silenziose, vicino alla fermata del S-bhan
e in una ventina di minuti si arriva in centro a Stoccarda o Bad Canstatt(sede della festa).

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici