Recensito il 17 settembre 2017

La nuova gestione dell' hotel conferma alcuni aspetti positivi: pulizia, prima colazione, prezzo contenuto. L' organizzazione interna deve però essere scaduta parecchio, visto che al mio arrivo ho trovato una stanza da 3 posti (scarsi), mentre noi eravamo in 4. Ancora più grave che l' addetta alla reception non mi abbia minimamente avvertito dell' "errore" (lo abbiamo scoperto solo aprendo la porta), e che una sistemazione alternativa mi è stata accordata solo la notte seguente . Tutto questo nonostante una prenotazione fatta con tre mesi di anticipo e una mia mail di richiesta conferma (2 giorni prima) cui avevano risposto "E' tutto ok".
Lo chiamano "taste sleeping system", ma uno di noi ha dovuto dormire per terra.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
alexanderickler, Manager alle The Taste Hotel Heidenheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2017

Gentile cilente,

Grazie per avere lasciato la sua opinione. Siamo veramente dispiaciut di leggere che non ha avutop un´esperienza piacevole al check-in. Il nostro staff alla reception cerca sempre di fare il suo meglio per eseguire il check-in più velocemente possibile, dovevate segnare problema subito alla reception. Abbiamo già provveduto ad istruire il nostro staff e dare ulteriori direttive in modo che questo problema non succeda mai piu nel nostro hotel.

La ringraziamo per averci dato un aiuto nel nostro processo di miglioramento, cordialmente,

Alexander Ickler
Director of Operations

Recensito il 19 settembre 2016

Poche indicazioni per raggiungerlo, quindi non facile da raggiungere se non si conosce la città. Ottimo hotel in posizione tranquilla, stanza confortevole e pulita, personale alla reception molto cortese e disponibile, ottima, ricca e varia la colazione.
Buono anche il ristorante.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016

Come tutti gli hotel della catena camere spaziose moderne e ben pulite.
Colazioni spettacolari con scelte di ogni genere per tutti i gusti. wifi gratuito nelle camera e una bella vista nel verde. Sala colazioni con patio esterno molto carina

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 25 aprile 2016

Hotel scelto come tappa intermedia di viaggio. Azzeccatissimo in tutto: cortesia, pulizia, colazione, centro acquatico super, prezzo conveniente (purchè si riesca a prenotare una stanza unica per tutta la famiglia). Probabilissimo un ritorno, ci siamo trovati davvero bene.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 18 marzo 2016

E' la prima volta che soggiorno in un NH Hotel e devo ammettere che:

Gran servizio, pulizia, Camere ampie e con accessori, tranquillità e riposo.

Consiglio queste strutture per la qualità e i prezzi competitivi

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari