“buona struttura per settimana bianca”

e 1 altro sito.
Residence Odalys Le Grand Panorama I
Classificato al n.7 di 14 hotel a Valmeinier
Torino, Italia
“buona struttura per settimana bianca”
Recensito il 3 febbraio 2012

Con un gruppo di amici ho soggiornato presso quest struttura a capodanno. ho prenotato via internet tramite odalysvacances (e consiglio di prenotare con largo anticipo) 1 chalet da 8persone un po' alla cieca perchè sul sito non c'erano foto degli interni, ma era carino e accogliente. all'arrivo la receptionist mi ha stranamente consegnato subito le chiavi dicendomi che nel pomeriggio sarebbero passete le ragazze addette alle pulizie, che effettivamente sono passate, si sono guardate in giro e han detto che non valeva più la pena pulire perchè eravamo già dentro. Ma allora perchè ci hanno dato le chiavi alle 2??
un altro servizio carente è la boulangerie presso la reception: si prenota il numero di baguettes il giorno prima, si pagano in anticipo, e al mattino ci si può ritrovare senza!
Per il resto la location è perfetta per sciare, dallo chalet alle piste c'erano 30metri, la cassa è al fondo del baby. Il comprensorio sciistico è molto grande e collega Valmeinier con Valloire. consiglio: non trattenersi dalla parte di Valloire oltre le 15, altrimenti si richia che i collegamenti chiudano!
lo chalet era su due piani con due camere da letto matrimoniali sotto, una stanzetta piccola con il letto a castello e un ampio salotto vicino alla cucina. In otto persone si sta un po' stretti perchè due devono dormire sui divani letto in salotto, ma per una settimana bianca con gli amici è un'ottima soluzione.
Il prezzo è nella media dei residence di quella zona, noi per la settimana con capodanno abbiamo pagato circa 100€ a testa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valmeinier
Residence Les Hauts de Valmeinier
Residence Lagrange Confort + Le Grand Panorama II
Residence Odalys Les Lumieres de Neige
Hotel L'Aigle
Hotel L'Aigle
N. 4 di 14 a Valmeinier
Punteggio 4.0 su 5 175 recensioni
Residence Odalys L'Ours Blanc
VVF Villages "Les Islettes"
VVF Villages "Les Islettes"
N. 3 di 14 a Valmeinier
Punteggio 4.0 su 5 74 recensioni

Conosci Residence Odalys Le Grand Panorama I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Odalys Le Grand Panorama I

Struttura: Residence Odalys Le Grand Panorama I
Indirizzo: Av du Mont Paccard 74170, 73450 Valmeinier, Francia
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Savoie > Valmeinier
Cucinino Piscina
Classificato al n.7 di 14 hotel in Valmeinier
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Odalys Le Grand Panorama I 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Ski Planet e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Odalys Le Grand Panorama I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Grand Panorama Hotel Valmeinier