“mi aspettavo molto di più”

Pierre & Vacances Residence Les Rivages des Issambres
Classificato al n.2 di 7 hotel a Les Issambres
Varese, Italia
“mi aspettavo molto di più”
Recensito il 15 aprile 2011

purtroppo le fotografie sono poco fedeli alla realtà ; a me era sembrato molto carino viste le foto, invece appena arrivati sono rimasta un po' delusa dalla qualità del residence nel suo insieme.
posizione indubbiamente incantevole nel verde e poco distante dal mare, ma la struttura è assai modesta per come è tenuta:potenzialità notevoli ma non realizzate!
il nostro bilocale era costituito da una camera, un soggiorno con angolo cottura un balcone e bagno...tutto l'arredamento è veramente modesto ,ma soprattutto mi ha delusa l'attrezzatura della cucina , direi da 2 stelle e non di più, oltre tutto le pentole non erano perfettamente pulite...
televisore solo con canali francesi!!! parcheggio interno a pagamento!

non ho capito perchè ci hanno assegnato un appartamento in un edificio d'angolo cioè nella parte meno bella pur essendo periodo di bassissima stagione ed essendo il residence semivuoto, mah!

forse se si vuole prenotare( ma noi non ci andremo più!) è meglio farlo telefonicamente e non online per chiarire meglio come sarà la sisremazione!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Hotel la Quietude
N. 4 di 7 a Les Issambres
Best Western Plus Montfleuri
Pierre & Vacances Village Club Cap Esterel

Conosci Pierre & Vacances Residence Les Rivages des Issambres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pierre & Vacances Residence Les Rivages des Issambres

Struttura: Pierre & Vacances Residence Les Rivages des Issambres
Indirizzo: Avenue de la Thebaide, 83380 Les Issambres, Roquebrune-sur-Argens, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Roquebrune-sur-Argens > Les Issambres
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Les Issambres
Categoria hotel:3 stella/e — Pierre & Vacances Residence Les Rivages des Issambres 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pierre & Vacances Residence Les Rivages des Issambres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.