Filtri selezionati
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo paradiso posto in posizione strategica ancorché in una strada un po' infelice. Stanza spaziosa e molto bella, con vista sulla graziosa piscina innanzi a cui si fa colazione. Colei che lo gestisce è una ragazza gentile e disponibile. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

È in una zona residenziale molto tranquilla e senza problemi di parcheggio. A 100 metri c'è un centro commerciale dove si possono acquistare piatti pronti da riscaldare nel microonde che è in camera o carne da fare sul barbecue vicino alla piscina. Vicino a Saint trophee ed in mezzo ad una bellissima zona della Provenza. Camera graziosa, bagno spazioso e con bidet....ma senza porta!!! Proprietari gentili e disponibili, ottima la colazione. Wi-Fi gratuito, TV, frigo, bollitore, microonde. Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Visitato in coppia, camera abbastanza gradevole ma un po costosa. Nel bagno vasca senza possibilità di doccia per mancanza saliscendi. Colazione buona ma solo dolce. Proprietaria gentile. Manutenzione struttura scarsa. Televisione piccola e pochi canali.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Solo una notte peccato....
Accolti con simpatia in qs angolo di Cote Azur! Bellissima Camera con bagno molto particolare ! Colazione a bordo piscina e padrone di casa cortese e discreto! Insomma incantevole!!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per 15 giorni e che dire... ci siamo trovati benissimo...!
Il proprietario è molto simpatico e le figlie, che lo aiutano nella gestione del posto non sono da meno.

Punti di forza:

Piscina
Camere spaziose e ben arredate
Colazione di tutto rispetto
Vicinanza con le più belle spiagge della costa azzurra e con le principali attrazioni turistiche della zona
Prossimità a tutti i servizi,inclusi supermercato,negozi,mc Donald eccetera

Disponibilità di tutti verso le esigenze del cliente... e nel nostro caso, anche del nostro cagnolino lasciato completamente libero di muoversi come a casa sua. Bel giardinetto a disposizione di tutti, recintato... ulteriore nota positiva: la presenza di Lisa e Bobi, i due veri padroni di casa a 4 zampe. La loro compagnia ci ha molto divertito e allietato.
Qualità prezzo assolutamente Buona per la costa azzurra... se torneremo in zona, sicuramente soggiorneremo nuovamente qui.

Data del soggiorno: agosto 2016