Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (438)
Filtra recensioni
438 risultati
Valutazione
88
194
103
27
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
88
194
103
27
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 438 recensioni
Recensito il 31 agosto 2015

L'Hotel si presenta bene e solo apparentemente pulito.
La camera è grande ma al nostro arrivo abbiamo subito notato la non perfetta pulizia e il bagno, davvero vecchiotto.
Quando la sera abbiamo aperto le lenzuola ci siamo accorti con grande schifo di un'enorme chiazza giallastra (simile a urina) proprio al centro del materasso.
Ho subito chiamato la reception e in pochi minuti ci hanno cambiato le lenzuola ma davvero, NON E' ACCETTABILE da un hotel di questo livello un simile grado di sporcizia.
Per il resto bella piscina e spazi comuni curati, peccato per la nostra pessima esperienza in camera.

Consiglio sulle camere: controllate subito stato di pulizia lenzuola!
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mick G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aston TubanInn H, General Manager alle Permata Kuta Hotel by Zeeti International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Mick G,

Thank you very much for your stay and honest yet constructive feedback about your room condition during your stay. I have personally talked to the team and briefed them about your feedback, which was not acceptable for the standard of the cleanliness of the room, especially the bed.

This is not the standard of the cleanliness that we should apply. We do apology for it.
And thank you very also for your attention for other area and hope that the experience that you had will not change the image of us from you.

Regards,

Hera

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel modesto, con personale incompetente e lentissimo, camera sporca a dir poco. Colazione continentale .... ma dove era ? Sala della colazione a dir poco indecente per quanto era sporca . Esperienza magnifica direi !!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Ludovico V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aston TubanInn H, General Manager alle Permata Kuta Hotel by Zeeti International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Ludovico V,

Thank you very much for your feedback of your stay with us. As learning that your stay was not perfect and pleasant, It made us feeling terribly sorry. However, your honest feedback is one of our tools to improve our quality of service and the service that you had was not the standard that we have to deliver to our guests. We have reviewed and briefed it to the team and correcting the area that was not up to standard.

Once again, we are really sorry about your unpleasant stay and hope that it will make you never give us the second change to serve you back here.

Regards,
Hera

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 luglio 2015 da dispositivo mobile

Alberghetto di ultima categoria solamente molto ben pubblicizzato. Sporco con personale di scarsa professionalità e con un servizio ancor più basso rispetto alla media del posto. Camera non pulita e maleodorante. Buffet della colazione scarso e altrettanto scarsa e sporca la sala X mangiare.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Mari S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aston TubanInn H, General Manager alle Permata Kuta Hotel by Zeeti International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Mari S,

First of all, thank you very much for your recent stay with us. However, I am very sad and deeply sorry learning that your stay was not as you were expected.
We have utilized and used your honest feedback to develop the quality of the room cleanliness and try some ways to eliminating the musty smell in the room. We are just having another meeting for the case of the breakfast too for the quality of it.
Once again, I am truly apology for the unpleasant stay with us.
Regards,

Hera

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 novembre 2014 da dispositivo mobile

Un normalissimo hotel d'appoggio!occupato per un giorno,stanze minimal,pulizia scarsa,zona piscina bella ma non provata!Menù vario e cibo buono!personale disponibile ed accogliente!dopo 22 giorni d'Indonesia può andare.......

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Grazie, marior978
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa

  • Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yudy_Suardana, Manajer Kantor Depan alle Permata Kuta Hotel by Zeeti International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni