“Bella serata alle Bermuda insieme ad amici ”
Recensione di Bone Fish Bar & Grill

Bone Fish Bar & Grill
Al n.5 in classifica su 21 Ristoranti a Sandys Parish
Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una splendida serata insieme ad amici come da foto il pranzo vedremo domani per ora disponibilità e cortesia sono italiani...✌

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 8 giugno 2017

Un buon compromesso tra l'abbondanza dei piatti americani e il sapore di quelli italiani in una bel cortile davanti all'attracco dei transatlantici. Il cuoco italiano vi farà sentire a casa per la qualità della pasta, la bontà e la freschezza del pesce locale farà il resto. Anche la pizza (non rotonda, rettangolare) non è male: soffice e saporita. Tutto è extra large, conto incluso. Questo però non dipende dal locale, ma dal costo della vita locale che è elevatissimo. Luca, il gestore, è di Bari e vi darà tutte le informazioni possibili per godere di questa isola bellissima.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 2 ottobre 2015

Una sera durante la nostra crociera io e la mia dolce meta' ispirati dall'atmosfera allegra
abbiamo cenato in questo locale ordinando il piatto " abbondanza " per due.
Trattasi di pesce misto e crostacei cucinati sapientemente accompagnati da saporito riso spagnolo e verdure a vapore.
Personale molto gentile anche se non parla l'italiano e dulcis in fundo e' venuto a salutarci gentilmente lo chef. E indovinate un po? E' italiano di Padova e si chiama Filippo.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante con molti piatti italiani in particolare di pasta (prezzo medio 22 dollari). I piatti tipici locali di pesce hanno un prezzo medio sui 25-30 usd. Quindi non economico ma cucina e presentazione molto buona per essere poco più di un pub. Molto bella la posizione e l'accompagnamento musicale 4 sere a settimana

Data della visita: agosto 2015
Recensito 26 agosto 2015

Sono stato questa estate alle isole Bermuda e mai piu credevo di trovare una delle migliori carbonare della mia vita. Il manager del locale Luca e lo chef Pippo entrambi italiani ci hanno fatto stare bene. Molto gentile il personale quasi tutto indiano. Ottima la bruschetta e il pate' di olive. Un pezzo di Italia a qualche migliaio di km.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Bone Fish Bar & Grill hanno visto anche

Somerset Village, Sandys Parish

Conosci Bone Fish Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!