“lo consiglio”

Torino, Italia
“lo consiglio”
Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo stati a settembre 2010
Complesso molto piacevole, camere spaziose, confortevoli e pulite.
La nostra camera affacciava sulla baia con una vista bellissima. Spiaggia piccola ma a noi poco ha importato dato che abbiamo affittato i motorini (a 200 m) dall'entrata dell'hotel e abbiamo visitato tutta l'isola; alle Bermuda non affittano automobili, se non si vuole prendere il motorino ci si deve muovere con taxi o autobus di cui la fermata è davanti all'hotel.
All'interno della struttura è presente una incantevole grotta.....da visitare...
La giornata trascorsa nella struttura, ricordo di aver mangiato bene e bevuto dei buoni cocktail...niente da dire....a parte che l'acqua dell'idromassaggio era BOLLENTE da non riuscire ad entrarci (era probabilmente rotto!!)
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.111
1.173
roma
Recensito il 6 ottobre 2011

Sono stata una settimana a fine settembre, tempo splendido, mai un goccio di pioggia, la spiaggia e il mare lagunare sono da paragonarsi alle maldive, le altre spiagge dell'isola però sono piu oceaniche e il mare tende sul mosso (come horseshoe bay). La ristorazione è eccellente sopratutto la sera dove si mangia alla carte, delizioso il cocktail di gamberi e il tortino al cioccolato! io avevo la camera 411 davanti al mare, non conviene secondo spendere i soldi per i piani superiori, perchè anche al piano terra la vista è incredibile. Le grotte all'interno del resort sono favolose. il personale è gentilissimo e cordiale. insomma io non trovo difetti.. mi domando le persone che ne hanno scritto male che genere di problema mentale hanno. E' vero che ci sono le formiche... ma Siamo su isola tropicale a contatto con la natura, mica in un grattacelo di New York!!!
Andateci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 31 agosto 2010

Ottima struttura, fronte mare con spiaggia privata (anche se non il massimo), staff attento e gentilissimo, servizi extra abbastanza cari.
Struttura da consigliare, ristorazione valida (inoltre vicino ad un ottimo pub) con l'unico neo di essere abbastanza lontana dalle principali spiaggie (2 autobus da prendere per circa 45 min di viaggio complessivo).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 21 luglio 2009

Siamo stati al Grotto Bay in agosto 2008, le nostre camere erano comunicnti. All'arrivo abbiamo trovato le camere non pulite , capelli dappertutto,sul pavimento. Purtroppo il personale delle pulizie, barmen , e receptionist non sono stati il massimo della gentilezza , gli unici cordiali erano i camerieri. Durante il nostro soggiorno l'abergo on line ha messo tariffe piu basse di quelle che noi abbiamo acquistato, abbiamo chiesto perche' non ce le hanno applicate , non si sono nemmeno degnati di risponder alla mia lettera di lamentele. Le lenzuola sono vecchissime con buchi. In compenso l'hotel ha 2 grotte ed in una si puo fare il bagno. L'acqua della spiaggia è limpida ma è melmosa , poichè è acqua stagnante ,ma a poche fermate di autobus ci sono spiaggie bellissime a acqua meravigliosa. Non lo si consiglia a amiglie attive e con adolescenti, organizzano solo una volta a settimana una cena in piscina con musica . I ristoranti sono molto eleganti e si mangia bene , camerieri cordialissimi. I bermudiani non sono molto cordiali anzi con i turisti affatto.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 28 agosto 2008

Sono stato al Grotto Bay di Bermuda dal 18 al 25 agosto 2008. Il resort è davvero molto carino, ben tenuto, colorato ed immerso in un bel giardino. Ha una bella piscina ed una spiaggia, non grande, molto bella con acqua limpidissima. Adiacente ci sta pure una piccola laguna con tanti pesci nonchè due grotte in una delle quali è possibile fare il bagno. I ristoranti son di buon livello e l'atmosfera elegante ed informale allo stesso tempo. Mi sono davvero trovato bene.

• piaciuto di più — posizione eccellente e bella spiaggia
  • piaciuto di meno — poca animazione la sera
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Hamilton Parish
Cambridge Beaches
N. 1 di 3 a Sandys Parish
1.063 recensioni
Coco Reef Resort Bermuda

Conosci Grotto Bay Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grotto Bay Beach Resort & Spa

Struttura: Grotto Bay Beach Resort & Spa
Indirizzo: 11 Blue Hole Hill | Bailey's Bay, CR 04, Bermuda
Regione: Caraibi > Bermuda > Hamilton Parish
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Hamilton Parish
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grotto Bay Beach Resort & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grotto Bay Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grotto Bay Bermuda
Grotto Bay Beach Resort Bermuda