“Ottimo soggiorno”

Classificato al n.3 di 7 hotel a Vouliagmeni
Reggio Emilia, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 21 marzo 2012

Sono stato ospite della struttura per un congresso
L'albergo e molto bello e confortevole le camere belle ed accoglienti a pochi km dal centro di Atene e dalla sua confusione.
Qui invece si è avvolti dal silenzio e da panorami mozzafiato bellissima la zona piscina vicino alla quale vi è anche una zona palestra.
Buona ed con molta scelta la colazione
Buono anche il ristorante veramente eccellente

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
westin_mgt, General Manager alle The Westin Athens Astir Palace Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Cliente,
Grazie per I loro commenti e per aver il tempo per inserire i suoi commenti dalla sua recente esperienza presso il Westin Athens albergo.
Siamo stati molto contenti di leggere che ha apprezzato la sua visita e si sono stati soddisfati dei servizi offerti, la comodita della sua camera e la posizione dell’albergo.
Speriamo davvero di rivedarsi presto per il suo prossimo soggiorno ad Atene.
Distinti saluti,
Michael S. Metaxas
Complex General Manager

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Genova
Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stato qualche giorno fa in questo Hotel per un meeting di lavoro e di conseguenza il mio giudizio riguarda solo l'aspetto alberghiero e non la parte delle struttura più prettamente vacanziere.
Io ho soggiornato al Westin,la struttura di questo Hotel a prima vista è molto accttivante sia per la posizione,splendida,che per la particolarità delle camere che hanno tutte il terrazoo vista mare.
Le camere sono ampie però arredate in modo un pò dozzinale,non certo da 5 stelle lusso,le rifiniture sono approssimative non curate nei particolari.
La pulizia delle camere lascia unpò a desiderare, cosi come il srvizio del personale non all'altezza di un albergo di questo livello.
Stendo un velo pietoso a riguardo della cucina,la colazione è discreta, per il pranzo e la cena veramente una delusione.
Dulcis in fundo i prezzi del bar,5 €un pessimo espresso consumato in piedi al bar, e che dire di 2 bicchieri di cognac( il quantitativo versato era tale che se aspettavo 5 minitu a berlo sarebbe evaporato) pagati 70€!!!!
Ma come si fa a catalogare questo Hotel un 5 stelle Lusso ?

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
westin_mgt, General Manager alle The Westin Athens Astir Palace Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Gentile cliente;
Grazie per i loro commenti e per aver il tempo per inserire i suoi commenti dalla sua esperienza al Westin Athens hotel.
Apprezzo molto il tempo e lo sforzo che mettete nel registrare i suoi commenti. Poiché siamo continuamente impegnati a migliorare i servizi offerti dal nostro albergo, i suoi commenti sono molto apprezzati per aiutarci a migliorare l'esperienza dei nostri ospiti.
Eravamo molto preoccupati a cui può interessare gli inconvenienti che ha incontrato. Speriamo davvero questa esperienza sfortunata non si scoraggiare da rimanere con noi ancora una volta e che ci darà la possibilità di ripristinare la fiducia nei nostri servizi.
Cordiali saluti,
Michael S. Metaxas
Complex General Manager
Lugano, Svizzera
Recensito il 20 agosto 2009

E' incredibile come si possa classificare questo hotel nella categoria 5 stella lusso.
L'unico aspetto apprezzabile è la location , per il resto dalivello una stella :
Personale di servizio in tutti i reparti : pessimo , non professionale , maleducato
Pulizia nelle camere : approssimativa
Pulizia nelle spiagge private e nelle piscine : PESSIMA A RISCHIO INFEZIONI BATTERICHE.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 aprile 2008

Posizione Carina anche se un po' isolata, ma struttura splendida.
Ho soggiornato al Westin, ma ho visto anche le camere all'Astir. Uno modernissimo, l'altro piu' classico.
Lo consiglio. Sicuramente un po' caro, ma davvero di livello!

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vouliagmeni
The Margi
N. 1 di 1 a Lagonisi
Divani Apollon Suites
Divani Apollon Suites
N. 7 di 7 a Vouliagmeni

Conosci The Westin Athens Astir Palace Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Athens Astir Palace Beach Resort

Struttura: The Westin Athens Astir Palace Beach Resort
Indirizzo: 40 Apollonos, Vouliagmeni 166 71, Grecia (Nome precedente: Astir Palace Vouliagmeni)
Regione: Grecia > Attica > East Attica Region > Vouliagmeni
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Vouliagmeni
N. 3 hotel di lusso a Vouliagmeni
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Vouliagmeni
N. 5 hotel per famiglie a Vouliagmeni
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Athens Astir Palace Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, Bookgreece.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Athens Astir Palace Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Athens Astir Palace Beach Hotel Vouliagmeni
Westin Athens