“Insomma...”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il pesce ed i frutti di mare non sono freschi. La feta non è feta ma "leuko tyri" ovvero formaggio imitazione. L'ho scoperto solo quando ho insistito per conoscere gli ingredienti dato che ho un'allergia ai latticini vaccini. Il personale non è preparato e non conosce queste differenze. La pasta è scotta.

Data della visita: agosto 2015

Recensito 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Passeggiando per il favoloso centro di Glyfada, io e mio marito abbiamo notato questo ristorante. Per fortuna c'era ancora un tavolino libero.. ottima cena, servizio veloce.. antipasti squisiti, soprattutto la spicy cheese salad!!! Ambiente e atmosfera greca con pesce freschissimo!!!

Data della visita: luglio 2015
Recensito 9 luglio 2015

Ambiente informale, ma non troppo. Servizio ottimo, pesce freschissimo e grande varietà di scelta. Ristorante pieno e ben frequentato.

Data della visita: aprile 2015
Recensito 12 giugno 2015 da dispositivo mobile

Nel centro di Glyfada dove si trovano ottimi negozi, ristoranti e pub, é situato il ristorante Sardelaki. Ambiente piacevole, servizio insufficiente è disorganizzato. Abbiamo mangiato pesce, ma molte cose richieste erano terminate. Il prezzo finale di alcuni piatti non era lo stesso del menù Nel complesso sufficiente

Data della visita: giugno 2015
Recensito 26 febbraio 2015

In questo ristorante si mangia divinamente. Pesce di tutti i tipi appena pescato, cotto perfettamente e servito benissimo. Si sente veramente l'odore del mare e si mangia spendendo pochissimo. Deve essere una meta fissa per chiunque voglia mangiare bene.

Data della visita: aprile 2014

Gli utenti che hanno visto Sardelaki hanno visto anche

Glyfada, Attica
Glyfada, Attica

Conosci Sardelaki? Condividi la tua esperienza!