“Insomma...”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il pesce ed i frutti di mare non sono freschi. La feta non è feta ma "leuko tyri" ovvero formaggio imitazione. L'ho scoperto solo quando ho insistito per conoscere gli ingredienti dato che ho un'allergia ai latticini vaccini. Il personale non è preparato e non conosce queste differenze. La pasta è scotta.

Recensito 24 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Passeggiando per il favoloso centro di Glyfada, io e mio marito abbiamo notato questo ristorante. Per fortuna c'era ancora un tavolino libero.. ottima cena, servizio veloce.. antipasti squisiti, soprattutto la spicy cheese salad!!! Ambiente e atmosfera greca con pesce freschissimo!!!

Recensito 9 luglio 2015

Ambiente informale, ma non troppo. Servizio ottimo, pesce freschissimo e grande varietà di scelta. Ristorante pieno e ben frequentato.

Recensito 12 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Nel centro di Glyfada dove si trovano ottimi negozi, ristoranti e pub, é situato il ristorante Sardelaki. Ambiente piacevole, servizio insufficiente è disorganizzato. Abbiamo mangiato pesce, ma molte cose richieste erano terminate. Il prezzo finale di alcuni piatti non era lo stesso del menù Nel complesso sufficiente

Recensito 26 febbraio 2015

In questo ristorante si mangia divinamente. Pesce di tutti i tipi appena pescato, cotto perfettamente e servito benissimo. Si sente veramente l'odore del mare e si mangia spendendo pochissimo. Deve essere una meta fissa per chiunque voglia mangiare bene.

Gli utenti che hanno visto Sardelaki hanno visto anche

Conosci Sardelaki? Condividi la tua esperienza!