“Un'ottima cena”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Passeggiando per il favoloso centro di Glyfada, io e mio marito abbiamo notato questo ristorante. Per fortuna c'era ancora un tavolino libero.. ottima cena, servizio veloce.. antipasti squisiti, soprattutto la spicy cheese salad!!! Ambiente e atmosfera greca con pesce freschissimo!!!

Recensito 9 luglio 2015

Ambiente informale, ma non troppo. Servizio ottimo, pesce freschissimo e grande varietà di scelta. Ristorante pieno e ben frequentato.

Recensito 12 giugno 2015 da dispositivo mobile

Nel centro di Glyfada dove si trovano ottimi negozi, ristoranti e pub, é situato il ristorante Sardelaki. Ambiente piacevole, servizio insufficiente è disorganizzato. Abbiamo mangiato pesce, ma molte cose richieste erano terminate. Il prezzo finale di alcuni piatti non era lo stesso del menù Nel complesso sufficiente

Recensito 26 febbraio 2015

In questo ristorante si mangia divinamente. Pesce di tutti i tipi appena pescato, cotto perfettamente e servito benissimo. Si sente veramente l'odore del mare e si mangia spendendo pochissimo. Deve essere una meta fissa per chiunque voglia mangiare bene.

Recensito 10 febbraio 2015

Il locale dispone sia di tavoli all'interno (pochi) che tavoli all'esterno (una miriade). Mangiate tutto quello che vi capita davanti, il cibo è squisito e freschissimo, poi quando si vedono persone del luogo mangiare con gusto, allora si capisce che il cibo è buono e li era così. Il servizio era veloce ed il prezzo onesto. Se siete a Glyfada oppure di solo passaggio, fermatevi e mangiate in questo luogo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sardelaki hanno visto anche

Glyfada, Attica

Conosci Sardelaki? Condividi la tua esperienza!