“ottimo pesce”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2014

il ristorante è abbastanza piccolino e sempre molto pieno, possibilità di stare all'interno o all'esterno. Il pesce è ottimo e anche le specialità greche. Prezzo molto onesto.

Recensito 15 novembre 2014

Buona taverna di pesce nel centro di Glyfada con servizio simpatico e prezzi onestissimi. Ottimi i fritti e gli antipasti fatti scegliere a vista.

Recensito 4 settembre 2014

pesce buono, ampia scelta di antipasti, porzioni nella media, nonostante fosse pieno il servizio ai tavoli è stato velocissimo.

Recensito 2 settembre 2014

Nel piacevole quartiere di Glyfada (Atene), nel quale si possono trovare ottimi negozi, ristoranti e pub, é situato il ristorante Sardelaki.
Questo vi consentirà di gustare una buona cucina greca, semplice ma ben strutturata per qualità e gusto.
Il servizio, affidato a giovani rapidi e cordiali, é di buon livello.
I prezzi assolutamente alla portata di tutti.
Inoltre, dopo il pasto, si può piacevolmente passeggiare per le vie di un bel quartiere.
Lo consiglio.

Recensito 30 agosto 2014

Siamo andati a questo ristorante dato che avevamo letto eccellenti recensioni, in realtà non ci siamo trovati molto a nostro agio. E' il classico ristorante pubblicizzato alla moda, molto affollato e rumoroso. I camerieri erano giovani e carini, ma molto disorganizzati. Inoltre stavamo ordinando la cena ad una ragazza bionda (che credo gestisse lo staff camerieri) e ad un certo punto si allontana senza dirci nulla, lasciandoci lì a metà ordine. E' tornata dopo due o tre minuti senza neanche scusarsi. Molto scortese. Abbiamo ordinato sardine con pomodori e cipolle, un piatto di calamari grigliati, un'insalata greca. Il pesce non mi ha colpito più di tanto. Anzi, era migliore il pesce assaggiato due sere prima in un altro ristorante (con un'atmosfera decisamente più greca) sulla via dei negozi.
Tra i ristoranti della zona c'è di meglio.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sardelaki hanno visto anche

Glyfada, Attica
Glyfada, Attica

Conosci Sardelaki? Condividi la tua esperienza!