Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
96 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
95 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
86 USD
64 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Americas Best Value Inn(Tomball)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
85 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cancellazione gratuita fino al giorno 05/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
70 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express & Suites Houston NW - Tomball Area(Tomball)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
HIExpress.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
163 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
110 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (241)
Filtra recensioni
242 risultati
Valutazione
147
58
22
7
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
147
58
22
7
8
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 242 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 27 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotelman63, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Houston - Magnolia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 25 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Edward C, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Houston - Magnolia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 17 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Edward C, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Houston - Magnolia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 22 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Edward C, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Houston - Magnolia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 20 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Edward C, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Houston - Magnolia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni