“Buono”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Xghajra
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 18 febbraio 2019

Volevamo provare questo ristorante, io ho preso un piatto di pesce e l'ho trovato molto buono. Anche il dolce l'ho trovato molto buono, era un dolce per San Valentino

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante dove mangiare buon pesce fresco e non solo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da visitare

Data della visita: luglio 2018
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vivo a Malta da 3 anni...non siamo in Italia, ma ho avuto modo di mangiare ottime pizze anche qui.
In questo posto NO.
Vantano un forno a legna che non si vede, ma le pizze sembrano fatte con la base precotta.
Lunedì sera, i tavoli fuori erano al completo, forse perchè nelle vicinanze manca un' alternativa.
In ultimo, attesa ingiustificata di oltre 20 minuti per avere il conto (alquanto salato, visto che al supermercato ho acquistato pizze migliori), che ha prolungato l'agonia di una serata pessima.
MAI PIÙ.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sciaira, abbiamo visitato con moglie e il nostro amico F. questo simpatico locale ben ristrutturato e con uno splendido affaccio sulla piazza. Personale adeguato, piatti da camionisti burger da 300 gr in su con una cofana di patate fritte, cesar salad con pollo grigliato che ci si mangia in due tranquillamente e Udite Udite pizza di livello al pari di molte pizzerie nostrane. BRAVI. Prezzi adeguati anche per il take-away. Un piccolo faro di buona cucina.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 15 giugno 2016

Il personale e' ottimo. Avevamo chiesto 2 antipasti Maltesi e 2 primi di pesce, il cameriere ci ha consigliato un solo antipasto. Ed aveva ragione. Era ottimo ed abbondante. In questa maniera abbiamo gustato tutto. Ed anche il "tutto" e' stato buonissimo.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto El Catalan hanno visto anche

Marsascala, Isola di Malta
La Valletta, Isola di Malta

Marsaxlokk, Isola di Malta
La Valletta, Isola di Malta

Conosci El Catalan? Condividi la tua esperienza!