“fuga romantica”

Recensione di B&B La Tenuta Bene

Facciata esterna
Camera girasole Salone colazione con angolo relax, tv e lettura
Camera girasole
Salone colazione con angolo relax, tv e lettura
Colazione con marmelate fatte in casa
Bagno suite
salotto suite
laghetto
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Torre Canavese, Provincia di Torino, Piemonte

Sislau
“fuga romantica ”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

mi sono trovata per caso in questo b&b
posto molto carino immerso nelle campagne del canavese
isolato e tranquillo... ideale per la ricerca di un po' di quiete e relax
camera spaziosa e molto in ordine e pulita
personale gentilissimo e disponibile
colazione super abbondante
ottimo rapporto qualità/prezzo
super consigliato

paolettin
“Stupenda scoperta!”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Il posto ideale per lasciare il resto del mondo ed i pensieri negativi fuori dalla porta e ricaricare le batterie! Uno splendido casale di campagna ben ristrutturato con camere belle, curate e pulite, una colazione sontuosa con prodotti naturali e tanti angoli pieni di pace e scorci stupendi come il laghetto ed i boschi che incorniciano la struttura, il canto degli uccelli come unico "rumore" I gestori sono cordialissimi e ci hanno consigliato sui siti da visitare senza dimenticare la tradizione enogastronomica della zona. Davvero una piacevole scoperta ed un bellissimo weekend.
Abbiamo già prenotato per luglio !

Un membro di TripAdvisor
“un piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Abbiamo soggiornato a La tenuta bene un weekend. Un posto stupendo immerso nel verde che permette un totale relax. A pochi chilometri da piccoli borghi bellissimi, pieni di storia e cultura. Le camere ristrutturate con ampio bagno pulitissime e curate. Colazione ottima con ampia scelta dal dolce al salato. Per ultimo ci tengo a sottolineare quanto i due ragazzi che la gestiscono abbiano saputo accoglierci bene e rendere piacevole la nostra permanenza grazie alla loro simpatia e disponibilità. Complimenti a Simone e Jasmine.

Sonia S
“Relax assoluto”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Io e mio marito abbiamo soggiornato assieme ai nostri due figli in questa fantastica struttura. Un posto per ideale per il relax e per i bambini. Jasmin e Simone sono due giovani ragazzi fantastici pieni di energia. Torneremo presto

Età 25-34
Luca B
“Relax, magia e puro "star bene"”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Immerso nel Canavese, a pochi passi da Torino e da numerosi borghi che regalano scorci e paesaggi senza fiato, tra cui il suggestivo castello di Agliè (elisa di rivombrosa giusto per capirci...) abbiamo trovato questa struttura circondata da 8 ettari di terreno recintato e con un laghetto suggestivo. La struttura è stata appena ristrutturata ed è calda accogliente vintage e molto curata. Un salone enorme con un camino centrale che ne è il protagonista assoluto e poi ci sono loro, i gestori di questa fantastica tenuta! Fantastici e superlativi, Jasmine e Simone ci hanno trattato in questi due giorni non da ospiti ma da amici, sono stati disponibili cordiali e molto ospitali. Volevamo fare due giorni di assoluto relax ed evasione e sono stati invece, piacevolmente, due giorni con degli amici speciali in un posto che vi lascerà a bocca aperta, che vi regalerà quella magia bucolica tipica delle campagne piemontesi.

Franza_An
Ugento, Italia
“Posto incantevole!! ”
Recensito il 5 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Una meravigliosa struttura di nuova realizzazione che è letteralmente immersa nel verde. Questo è il posto ideale per trascorrere delle giornate di puro relax riscoprendo la bellezza della natura fra tutti i profumi tipici della campagna.
La struttura e' stata creata con tanto amore ed è gestita con forte passione ed entusiasmo; tutto ciò traspare immediatamente.
Le camere sono molto ordinate e confortevoli e anche la colazione al mattino è ottima, servita con prodotti locali e freschissimi.
Chi si trova in zona ed è amante del bello e della natura, non può privarsi della visita in questa struttura.
Da ritornarci sicuramente!!

da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.