“Pace dei sensi”

Chiara S
Pescara, Italia
“Pace dei sensi”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Posto meraviglioso, con un panorama da togliere il fiato . Contornato da un paesino molto caratteristico e dalla natura. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che, come me, hanno bisogno di allontanarsi dalla routine quotidiana e sono alla ricerca di un po' di relax. I proprietari sono persone meravigliose, molto disponibili e accoglienti. Il rapporto qualità/prezzo è risultato davvero ottimo. Io ci ritornerò di sicuro!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
BiancaM88
Perugia, Italia
“Quiete e relax”
Recensito il 30 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Un luogo meraviglioso dal quale è possibile godere di un panorama mozzafiato. Gentilezza, disponibilità e cortesia dei proprietari. Struttura pulitussima e ben fornita. Ci torneremo sicuramente!Consigliatissimo!