Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.733)
Filtra recensioni
1.733 risultati
Valutazione
1.023
343
195
93
79
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.023
343
195
93
79
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.733 recensioni
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una camera con due matrimoniali per 4 adulti. Ci hanno dato una stanza con un king size ed un sofà bed, che non era aperto né era attrezzato di cuscini e lenzuola. Ci hanno portato un cuscino e le lenzuola ed abbiamo dovuto fare il letto da soli. Nella stanza, per 4 adulti, c'erano una boccetta di shampo ed una di bagnoschiuma e 3 teli da doccia. E le dotazioni non sono nemmeno state integrate nel giorno successivo. Per non parlare del fatto che per 2 giorni il distributore automatico di bevande al piano è stato privo di acqua. Niente affatto centrale la navetta per il mole non è sincronizzata con gli orari del trolley turistico il che ti comporta fastidiose perdite di tempo. Solo la cortesia del personale e un ottima cena mi hanno indotto a non attribuire un punteggio peggiore.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Andrea L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dhollier, Director of Sales alle Crowne Plaza Houston River Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2016
Google Traduttore

Hola y gracias por tomarse el tiempo para escribir una opinión. Lo siento mucho que no le dieron la habitación con 2 camas. Si decide venir otra vez, no dude en ponerse en contacto conmigo para asegurar que se obtiene 2 camas. dhollier@pacificahost.com. Voy a compartir sus comentarios con la limpieza también. Una vez más lo siento mucho!

Atentamente,
Debbie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel di categoria con camere spaziose e pulite. Molto silenzioso nonostante affacci sull'autostrada. Comodo al centro.
Il parcheggio è soltanto a pagamento (9$ a notte+tasse da mettere però in conto).

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, TheGretaEscape
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dhollier, Director of Sales alle Crowne Plaza Houston River Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2016
Google Traduttore

Gracias por tu opinión. Espero que va a volver y estancia de nuevo. Un saludo, Debbie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 marzo 2016

Funzionale per affari o visite di piacere. Classico hotel della catena, forse un poco sotto le media di altri hotel, ma sempre buono per servizio, camere, aree comuni. Buona la colazione, migliorabile il servizio e i prodotti del bar.

  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Angelo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dhollier, Director of Sales alle Crowne Plaza Houston River Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2016
Google Traduttore

Hello Angelo,

Gracias por tus comentarios. Me alegro de que haya disfrutado de su estancia y espero que va a volver a vernos de nuevo.

Atentamente,
DebbieGracias por tus comentarios. Me alegro de que haya disfrutado de su estancia y espero que va a volver a vernos de nuevo.

Atentamente,
Debbie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 gennaio 2016

L'hotel in sé non è male ma per il prezzo pagato il servizio è scadente. Abbiamo soggiornato a cavallo del capodanno e con grossa sorpresa ci hanno informato che per 2 giorni non
avrebbero rifatto la camera ma solo cambiato gli asciugamani e svuotato i cestini, ebbene per 3 giorni non hanno mai pulito per terra e l'ultimo giorno non hanno rifatto il letto né rimpiazzato tutti gli asciugamani. A mio avviso è totalmente inaccettabile in un albergo di questo livello. Ho pagato la camera a prezzo pieno per 3 giorni e devo avere sempre servizio completo. In nessun hotel del mondo ho mai trovato servizio ridotto durante le festività.
È disponibile un parcheggio a 9 dollari al giorno

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, trentaelode
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Velazco713, Manager alle Crowne Plaza Houston River Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2016
Google Traduttore

Good evening trentaelode!

We sincerely apologize for such frustrations that our limited service caused during your stay at our hotel. It is never our intent to cause such frustrations and assure you that your comments will be reviewed with the appropriate personnel and will be taken under serious consideration. I kindly ask that if any issues arise in the future regarding the comfort of your stay, to kindly seek for the assistance of the manager on duty as they strive in ensuring the overall comfort of our guests and will accommodate what ever is needed to assure that our patrons depart with an enjoyable experience. I would like to extend an offer in contacting me at your convenience so that we may make right of the situation as well as in allowing us to restore your trust in our hotel.

Warm Regards,

Raul Velazco
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 giugno 2014 da dispositivo mobile

Qualità- prezzo ottimo ho sruttato al massimo i servizi di questo hotel e sono son rimasto soddisfatto ottimo il servizio e lo staff...lo consiglio per spostamenti di qualsiasi genere è un posto strategico è accessibile con ogni mezzo

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Grazie, MrF19
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dhollier, Director of Sales alle Crowne Plaza Houston River Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2014
Google Traduttore

Wow! Thank you so much for your glowing review on our hotel and staff!! I am thrilled to hear that you loved our hotel, staff & location! It's nice to hear that you enjoyed your stay and that you left completely satisfied! Thank you for your recommendation and we look forward to your return!!
Safe Travels,
Debbie Hollier
Crowne Plaza River Oaks

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni