Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.757)
Filtra recensioni
1.757 risultati
Valutazione
1.028
350
197
100
82
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.028
350
197
100
82
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.757 recensioni
Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel di categoria con camere spaziose e pulite. Molto silenzioso nonostante affacci sull'autostrada. Comodo al centro.
Il parcheggio è soltanto a pagamento (9$ a notte+tasse da mettere però in conto).

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, TheGretaEscape
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dhollier, Director of Sales alle Crowne Plaza Houston River Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2016
Google Traduttore

Gracias por tu opinión. Espero que va a volver y estancia de nuevo. Un saludo, Debbie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 marzo 2016

Funzionale per affari o visite di piacere. Classico hotel della catena, forse un poco sotto le media di altri hotel, ma sempre buono per servizio, camere, aree comuni. Buona la colazione, migliorabile il servizio e i prodotti del bar.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Angelo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dhollier, Director of Sales alle Crowne Plaza Houston River Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2016
Google Traduttore

Hello Angelo,

Gracias por tus comentarios. Me alegro de que haya disfrutado de su estancia y espero que va a volver a vernos de nuevo.

Atentamente,
DebbieGracias por tus comentarios. Me alegro de que haya disfrutado de su estancia y espero que va a volver a vernos de nuevo.

Atentamente,
Debbie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 gennaio 2016

L'hotel in sé non è male ma per il prezzo pagato il servizio è scadente. Abbiamo soggiornato a cavallo del capodanno e con grossa sorpresa ci hanno informato che per 2 giorni non
avrebbero rifatto la camera ma solo cambiato gli asciugamani e svuotato i cestini, ebbene per 3 giorni non hanno mai pulito per terra e l'ultimo giorno non hanno rifatto il letto né rimpiazzato tutti gli asciugamani. A mio avviso è totalmente inaccettabile in un albergo di questo livello. Ho pagato la camera a prezzo pieno per 3 giorni e devo avere sempre servizio completo. In nessun hotel del mondo ho mai trovato servizio ridotto durante le festività.
È disponibile un parcheggio a 9 dollari al giorno

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, trentaelode
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Velazco713, Manager alle Crowne Plaza Houston River Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2016
Google Traduttore

Good evening trentaelode!

We sincerely apologize for such frustrations that our limited service caused during your stay at our hotel. It is never our intent to cause such frustrations and assure you that your comments will be reviewed with the appropriate personnel and will be taken under serious consideration. I kindly ask that if any issues arise in the future regarding the comfort of your stay, to kindly seek for the assistance of the manager on duty as they strive in ensuring the overall comfort of our guests and will accommodate what ever is needed to assure that our patrons depart with an enjoyable experience. I would like to extend an offer in contacting me at your convenience so that we may make right of the situation as well as in allowing us to restore your trust in our hotel.

Warm Regards,

Raul Velazco
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 giugno 2014 da dispositivo mobile

Qualità- prezzo ottimo ho sruttato al massimo i servizi di questo hotel e sono son rimasto soddisfatto ottimo il servizio e lo staff...lo consiglio per spostamenti di qualsiasi genere è un posto strategico è accessibile con ogni mezzo

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, MrF19
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dhollier, Director of Sales alle Crowne Plaza Houston River Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2014
Google Traduttore

Wow! Thank you so much for your glowing review on our hotel and staff!! I am thrilled to hear that you loved our hotel, staff & location! It's nice to hear that you enjoyed your stay and that you left completely satisfied! Thank you for your recommendation and we look forward to your return!!
Safe Travels,
Debbie Hollier
Crowne Plaza River Oaks

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel grazie alle recensioni degli altri utenti e non siamo rimasti delusi. Posizione comoda, personale cordiale e molto disponibile, camere spaziosissime e pulite. Ottimo sia per vacanza che per viaggi d'affari.

Data del soggiorno: novembre 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Angela M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dhollier, Director of Sales alle Crowne Plaza Houston River Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2014
Google Traduttore

Thank you for taking time to tell us about your previous stay. Whether positive or negative we greatly appreciate any feedback from our guests. We are glad to hear that you enjoyed your hotel and I am sorry that our service and price did not earn us 5 stars. We hope that you will give us another try the next time your travels brings you to Houston.
Safe Travels,
Debbie Hollier
Crowne Plaza River Oaks

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni