“a dir poco ECCELLENTE”

Taste of Texas Restaurant
Al n.4 in classifica su 8.206 Ristoranti a Houston
Fascia prezzo: 22 US$ - 60 US$
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“a dir poco ECCELLENTE”
Recensito il 14 febbraio 2012

Un ambiente molto carino, sicuramente non riservato! Locale elegante che in Italia ti farebbero pagare solo l'entrata.Consiglio la prenotazione a qualsiasi ora della giornata,fidatevi.
Antipasti: self service,numerosi e di ottima qualità, con delle salse uniche al mondo...da sfamarsi solo con quelli.
Carni: di tutti i tipi e di tutte le cotture. Consiglio vivamente le patate come contorno e i ring onion. Il vino è molto buono, anche se nulla a che vedere con quelli italiani.

Il servizio è curato nei dettagli e i camerieri sono il top! Avvisate che siete stranieri altrimenti cominciano la loro sfilza di vini e servizi ad una velocità che i madrelingua fanno fatica a starci dietro!

Si spende circa 30-40$ a testa ma ne vale la pena! anche perchè con quello che si mangia si digiuna per 2 giorni!

hook 'em horns

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Costa Volpino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“OTTIMO se ti piace la carne”
Recensito il 7 luglio 2011

Che dire? se sei in Texas, come esimersi dal doveroso contributo alla causa per l'importanza della bistecca? meglio se bisteccona, come quelle che trovi in questo ristorante. Ci sono stato tre volte nel 2010 (ma scrivo che sono stato a feb 11 perchè ero a Houston e non ricordo se sono stato ancora lì).
Ad ogni modo, se sei a Houston, questo è un posto da non mancare.
Assaggiare (ma che dico? addentare!) la leggendaria T-Bone texana in questo locale assume un'importanza quasi simbolica. La carne è di prima qualità, tenerissima, succulenta e (non meno importante) corposa! Ho assaggiato nelle altre occasioni anche vari filetti e controfiletti, e devo dire che ogni piatto ha la sua da dire! Contorni con verdure e altro a buffet (ci si serve da soli) e camerieri con abiti tipici da Far-west. Bottoglie di vino dai prezzi scandalosi (alti) ma non è un problema: in Texas la carne si assaggia con la birra! Da provare.

• Visitato a Febbraio 2011
vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“sua maestà il manzo!”
Recensito il 7 marzo 2011

ceniamo in questo ristorante grazie al suggerimento della sorella di un nostro amico, che ha vissuto diversi anni a Houston. L'ambiente è suggestivo, grazie ai numerosi cimeli di caccia e al legno che la fa da padrone. Veniamo subito accolti da un gentilissimo cameriere che ci avverte che qui mangeremo la miglior carne degli Usa, garantito! Beh, in effetti aveva ragione. Abbiamo ordinato una t-bone steak naturalmente cottura "rare" e un delizioso Steak Sandwich, con cipolla caramellata. A distanza di mesi, al solo ricordo di quella cena le mie papille gustative vanno in visibillio, la carne era assolutamente eccezionale.
Il taste of texas è il vero (e forse l'unico) motivo per cui effettuare un viaggio a Houston!

• Visitato a Agosto 2010

Gli utenti che hanno visto Taste of Texas Restaurant hanno visto anche

Houston, Texas Gulf Coast

Houston, Texas Gulf Coast

Conosci Taste of Texas Restaurant? Condividi la tua esperienza!