“Bel ristorante, ottima carne.”
Recensione di Houston's

Houston's
Al n.56 in classifica su 9.032 Ristoranti a Houston
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 aprile 2016 da dispositivo mobile

Cercavo qualcosa di più che il solito ristorante col classico cibo mediocre americano e fortunatamente ho trovato questo locale. Molto curato, atmosfera rilassante, servizio sempre presente e mai invadente, carne fantastica.
Abbiamo scelto come starter del salmone, buono ma servito non caldo, delle costolette di maiale buonissime e una prime rib di manzo eccezionale, il tutto cucinato nella grande griglia che si può ammirare all'ingresso. Prezzi sopra la media ma in linea con la qualità proposta.

Data della visita: aprile 2016

Recensito 6 aprile 2016

Rispetto ai tipici locali texani, questo ristorante offre un servizio e un'atmosfera più curvati sullo stile europeo. Il locale è in penombra, il che consente di sentirsi a una cena intima anche in pieno giorno. Il servizio è molto attento e il cibo buono, anche se non particolarmente originale. I prezzi sono decisamente un po' sovrastimati rispetto alla media di Houston.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Locale molto curato, ottimi piatti, cucinati superbamente e con abbinamenti molto ben riusciti. Servizio impeccabile e veloce. Sempre pieno, conviene prenotare per non rischiare di dover aspettare. Ci tornerò di sicuro...

Data della visita: marzo 2016
Recensito 2 novembre 2015

Ogni volta che mi trovo a Houston vado almeno una volta in questo ristorante.
Ha tutto quello che ci si può aspettare da un ristorante piacevole: ambiente rilassante, servizio veloce e cortese, cibo ottimo e buoni vini.
Le mie preferite sono le barbeque ribs, veramente eccellenti, tenere e gustose. Consiglio anche il salmone affumicato da loro, serito con toast ed un'eccellente salsa.
Unica pecca: è difficile trovare posto, mettete in conto di dover aspettare. Però nel frattempo potete gustarvi un drink al bar.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 9 febbraio 2015

Ottimi piatti di carne, cotti alla perfezione e serviti in porzioni abbondanti. Atmosfera molto particolare e prezzi piu` alti della media di Houston, ma non eccessivi e comunque sono bassi se si considera la qualità e quantità del cibo e il servizio offerto. Assolutamente consigliato!

Data della visita: giugno 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Houston's hanno visto anche

Houston, Texas Gulf Coast

Conosci Houston's? Condividi la tua esperienza!