“Ci tornerò nel mio prossimo viaggio a Houston” 5 su 5 stelle
Recensione di Tony Mandola's

Tony Mandola's
Prenota con OpenTable
Tony Mandola's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.244 in classifica su 7.914 Ristoranti a Houston
Fascia prezzo: 16 US$ - 40 US$
Per: Vista, Scena da bar, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Neartown/ Montrose

Gli utenti che hanno visto Tony Mandola's hanno visto anche

Houston, Texas Gulf Coast
Houston, Texas Gulf Coast

Conosci Tony Mandola's? Condividi la tua esperienza!