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2 - 7 di 2.965 recensioni
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel per 2 notti, e sono rimasto soddisfatto. Nel pieno Downtown di Houston, a pochi passi dalle principali attrazioni lì attorno. Colazione a pagamento e il parcheggio pure, ma per il secondo si può in parte ovviare, visto che i parcheggi pubblici lì attorno (e anche davanti all'hotel) sono in funzione dalle 7 del mattino alle 6 di sera, perciò di notte non si paga (e di giorno, se si usa la macchina, la si sposta; modo intelligente per risparmiare 30 $ a notte per il parcheggio dell'hotel). Camere molto silenziose e confortevoli.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, 747_4ever
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il centro di Houston , di sera, e' a dir poco desolante : non c'è anima viva per cui il ricordo di questo soggiorno non rimarrà così indelebile.
Albergo comunque bello, ben tenuto, vicino ai pochissimi locali ( quasi tutti vuoti ) dove mangiare a downtown , camera spaziosa e anch'essa bella e confortevole.
Servizio invece distaccato, antipatico, e veramente poco disponibile ( tranne il valet Parking ) sia alla reception che nella sala colazione ( sembrava una mensa , incasinata , per nulla elegante, e con poca qualità e varietà ). Episodio poco piacevole : ci presentiamo in sala per la colazione ( inclusa nel prezzo ) ed arbitrariamente lo staff aveva deciso di anticipare la chiusura x effettuare delle pulizie di urgenza ( quale ? ) : nonostante ns rimostranze se ne sono fregati dicendo che eventualmente potevano farcela portare ( a pagamento ! ) in camera.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, emmefax
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan E, Public Relations Manager alle Magnolia Hotel Houston, A Tribute Portfolio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2015

Ciao Marco,

Prima di tutto, grazie per aver scelto il nostro hotel di tutte le opzioni a vostra disposizione , siamo stati felici di averti ! Il nostro obiettivo è di servire il cibo di altissima qualità ed è deludente sentire che non sei del tutto soddisfatto . Lavoreremo con il personale della cucina per assicurarsi che questo non accada di nuovo !

Ci auguriamo che aveva ancora un soggiorno piacevole e sarà in considerazione di nuovo con noi .

Saluti,

Ryan

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Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Edward T, General Manager alle Magnolia Hotel Houston, A Tribute Portfolio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri
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Recensito il 7 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Edward T, General Manager alle Magnolia Hotel Houston, A Tribute Portfolio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2018
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Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Edward T, General Manager alle Magnolia Hotel Houston, A Tribute Portfolio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2018
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