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2 - 7 di 2.938 recensioni
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel per 2 notti, e sono rimasto soddisfatto. Nel pieno Downtown di Houston, a pochi passi dalle principali attrazioni lì attorno. Colazione a pagamento e il parcheggio pure, ma per il secondo si può in parte ovviare, visto che i parcheggi pubblici lì attorno (e anche davanti all'hotel) sono in funzione dalle 7 del mattino alle 6 di sera, perciò di notte non si paga (e di giorno, se si usa la macchina, la si sposta; modo intelligente per risparmiare 30 $ a notte per il parcheggio dell'hotel). Camere molto silenziose e confortevoli.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, 747_4ever
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il centro di Houston , di sera, e' a dir poco desolante : non c'è anima viva per cui il ricordo di questo soggiorno non rimarrà così indelebile.
Albergo comunque bello, ben tenuto, vicino ai pochissimi locali ( quasi tutti vuoti ) dove mangiare a downtown , camera spaziosa e anch'essa bella e confortevole.
Servizio invece distaccato, antipatico, e veramente poco disponibile ( tranne il valet Parking ) sia alla reception che nella sala colazione ( sembrava una mensa , incasinata , per nulla elegante, e con poca qualità e varietà ). Episodio poco piacevole : ci presentiamo in sala per la colazione ( inclusa nel prezzo ) ed arbitrariamente lo staff aveva deciso di anticipare la chiusura x effettuare delle pulizie di urgenza ( quale ? ) : nonostante ns rimostranze se ne sono fregati dicendo che eventualmente potevano farcela portare ( a pagamento ! ) in camera.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Marco F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan E, Public Relations Manager alle Magnolia Hotel Houston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2015

Ciao Marco,

Prima di tutto, grazie per aver scelto il nostro hotel di tutte le opzioni a vostra disposizione , siamo stati felici di averti ! Il nostro obiettivo è di servire il cibo di altissima qualità ed è deludente sentire che non sei del tutto soddisfatto . Lavoreremo con il personale della cucina per assicurarsi che questo non accada di nuovo !

Ci auguriamo che aveva ancora un soggiorno piacevole e sarà in considerazione di nuovo con noi .

Saluti,

Ryan

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 luglio 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017
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